giovedì 1 dicembre 2016

Ti spiego perchè ti farò dimagrire

Lo sappiamo bene tutte noi donne quanto sia faticoso essere perennemente a dieta, sempre a specchiarci, insoddisfatte di quei chili in eccesso sui fianchi, di quella pancetta che non se ne va.


Siamo costantemente alla ricerca della pillolina magica per dimagrire, dell'ultimo ritrovato in campo estetico, della crema sciogli grasso, e ci beviamo la storia di prodotti che penetrano e distruggono il dna della cellula adiposa facendola implodere su se stessa, la congelano e la bombardano con raggi laser o sostanze attive cosi potenti da disintegrare il problema alla base.
Tutte con l'armadio pieno di abiti che metteremo quando avremo perso quei 4-5 chili, ci svegliamo piene di buoni propositi ogni lunedì mattina: da oggi mi metto a dieta.
E poi puntualmente a metà settimana ci ingozziamo di dolci e schifezze.


Quanto vorremmo trovare la soluzione definitiva per piacerci ed essere sempre in forma?!
Ebbene, carissime, scrivete pure a noi la letterina, perché Babbo Natale quest'anno si chiama Exa e farà dei veri miracoli.

Il segreto? 
E' tutto racchiuso in due parole: Sistema Integrato.
E cioè in una metodologia nuova e assolutamente efficiente e potente che sfrutta il connubio tra la consapevolezza e la professionalità dell'estetista, i supporti tecnici, completi ed efficaci sotto ogni punto di vista per ogni inestetismo, i prodotti di dermocosmetica funzionale e l'integrazione all'interno di un sistema di metodologie e tecnologie assolutamente completo.

Il risultato?
Impossibile non dimagrire, con più di 70 trattamenti diversi e specifici, ognuno modulabile in base alle proprie specifiche caratteristiche per arrivare al percorso di trattamenti che si inseriscono nella dinamica sia fisica che mentale di ogni morfotipo.


E non parliamo solo di fisicità ma di reazione del proprio corpo agli stimoli ambientali, sociali, psicologici.
Non si può sfuggire al raggiungimento del proprio obiettivo perché abbiamo a disposizione diverse tecniche e metodologie e troveremo sempre la soluzione più adatta alla propria dinamicità per plasmare, sciogliere, modellare e scolpire.

Fai una prova, entra in un Istituto Exa, prova la differenza.



2 commenti:

The Beautiful Essence ha detto...

Che bei consigli, grazie!

Exa estetica ha detto...

grazie cara, a presto!