mercoledì 19 febbraio 2014

Febbraio: è tempo di un trattamento ossigenante per il tuo viso

Febbraio è un mese di transizione, l'inverno tinge ancora le giornate di un grigio velato e di aria fredda, nonostante il sole inizi a fare capolino e la voglia di primavera già si fa sentire.
La pelle in questi lunghi mesi ha perso la sua naturale luminosità e l'energia conservata nelle cellule, il lento ricambio cellulare e la carenza di ossigenazione di tutti gli strati dell'epidermide ci dà quell'aspetto grigio e un po' opaco.

E' il momento perfetto per dedicare qualche coccola alla nostra pelle affaticata dai grigiori invernali, disidratata e spenta.
E per ritrovare quella luminosità e quella freschezza che risveglia i sensi, il miglior regalo da fare alla nostra pelle è il Trattamento Ossigenante Viso:

- stimola l'attivazione del microcircolo
- biorevitalizza la pelle del viso
- illumina e distende la pelle con un effetto di lucentezza immediato
- riscopri un viso dall'aspetto più fresco
- la pelle mantiene il suo aspetto giovane e bello più a lungo

Per poter fare questo occorre liberarsi innanzitutto da tutte quelle tossine che si accumulano, attraverso la prima fase del Trattamento Oxygenesi Exa che prevede la Detersione e un peeling dolce che prepara la pelle al passo successivo.
Il punto focale del Trattamento si sviluppa grazie alla combinazione tra la Fotobiostimolazione e l'EDP (elettrodermoporazione) e l'Ozono.
Con la Fotobiostimolazione, uno speciale manipolo di onde di "luce" visibile e invisibile favorisce la penetrazione dei cosmetici stimolando la rigenerazione cellulare per una pelle visibilmente ringiovanita e radiosa.
L'EDP consente alle molecole specifiche di penetrare negli strati più profondi portando al derma fattori immediatamente idratanti, rigeneranti e stimolanti.
La speciale ed unica combinazione delle tecnologie applicate e dei dermocosmetici genera risultati strabilianti: una preziosa sinergia di principi attivi che con l'aiuto dell'Ozono garantiscono ossigenazione alla pelle proteggendola e rinnovandola dal suo interno.    

Gli effetti del trattamento ossigenante sono subito visibili: tutti gli strati cutanei sono rivitalizzati, e si godrà di un colorito più luminoso, una pelle ringiovanita, distesa e tonica.
Ci sentiamo come nuove, la nostra pelle avrà guadagnato una vera e propria boccata di aria fresca.
Rigenerata ed ossigenata è pronta per affrontare l'ultima parte d'inverno con tutta la vitalità e la luminosità acquisita con il Trattamento.

Naturalmente al trattamento dall'estetista va fatto seguire un lavoro di mantenimento a casa tutti i giorni: a partire da una buona routine di detersione del viso, seguito settimanalmente dalla maschera Ossigenante Oxy Mask dove il collagene e il Pantenolo garantiscono un'elevata idratazione, mentre il Burro di Cacao e la Lecitina svolgono un'azione nutriente e antiage.
In base al nostro tipo di pelle sceglieremo la crema più adatta a noi, e per potenziarne l'effetto applicheremo il Siero specifico.

7 commenti:

bellodiesseredonna ha detto...

penso che una volta ogni tanto ci vorrebbe proprio un bel trattamento .. e che a volte non si ha proprio tempo :)

Exa estetica ha detto...

proprio cosi' Maria Luisa, bisognerebbe concederci una coccola che ci renda ancora più belle e ci faccia sentire BENE!

Unknown ha detto...

Grazie :-)
http://curvyandhappyness.blogspot.it/

Exa estetica ha detto...

grazie a te Katia per essere passata a trovarmi :)

Unknown ha detto...

This outfit is awesome dear!!
Kisses
Would you like to join my Giveaway??
Love text messages

Versione beta di me ha detto...

Ciao, complimenti per il Blog è davvero molto interessante, a questo proposito, hai vinto un premio! :) http://versionebetadime.blogspot.it/2014/03/liebster-award-il-premio-per-i-nuovi.html

Exa estetica ha detto...

Ciao e grazie mille x il premio, vado subito a vedere di cosa si tratta!