mercoledì 13 maggio 2015

Beauty Tips per le spose di primavera

Le giornate che si allungano, quell'aria frizzantina cosi piacevole sulla pelle, i profumi inebrianti che un leggero venticello diffonde tutto intorno. La natura si risveglia e tutto sembra illuminarsi di una luce diversa,  più intensa,  profumata di fresche fragranze.
Ecco perché le spose di tutto il mondo scelgono i mesi primaverili per andare all'altare: la cornice perfetta per il loro grande giorno.
E se è vero che una splendida giornata di sole, tanti fiori e un bell'abito sono fondamentali, è anche un’assoluta verità che la sposa sarà la protagonista indiscussa dell’evento.
Ed è per questo che deve dare il meglio di sé, lasciare tutti a bocca aperta e avere una pelle luminosa, fresca e giovane che sarà stampata su quell'album per tutta la vita.


Ansia da prestazione?
Niente panico, oggi parleremo proprio dei 5 trattamenti di bellezza che ogni sposa deve fare prima del fatidico si.

Punta sul viso. In quel giorno il viso sarà sotto i riflettori. L’attenzione di tutti gli ospiti, del fotografo, e non ultimo, del vostro futuro marito sarà concentrata su di te. Quindi dovrai apparire al massimo. Pelle di pesca, raggiante e luminosa. Quello che ti serve è un programma di trattamenti per arrivare al top: Pulizia profonda, maschera e un bel trattamento ossigenante, per recuperare freschezza e biorevitalizzare la pelle che risulterà immediatamente più giovane. Lasciati consigliare dalla tua personal Beauty Trainer per il percorso più adatto a te.

E ora si passa al corpo; volevi forse trascurarlo solo perché ben nascosto sotto metri di crinolina e tulle?

Peeling.  Un paio di settimane prima del matrimonio fai un bel peeling total body. Lo scrub rimuoverà tutte le cellule morte riattivando il microcircolo. La pelle ritroverà un aspetto fresco e sano e sarà super morbida. Mi raccomando evita di esporti al sole subito dopo aver fatto il peeling: la pelle è più sensibile e si scotta con più facilità.

Ceretta 3-4 giorni prima. Per eliminare i peli superflui e dare il tempo alla pelle sensibile di eliminare eventuali rossori dovuti allo strappo. Una piccola chicca: applica qualche goccia di Epil Retard subito dopo lo strappo, in questo modo la ricrescita sarà ritardata di molti giorni.

Addio gonfiori. Non trascurare il corpo e prenota subito un trattamento Linfodrenante, per  contrastare i gonfiori e la ritenzione. Drena i liquidi e tonifica la silhouette che ritrova tutta la sua armonia.

Regalati un bel massaggio rilassante, con l’olio per il corpo Sensation Oil, un olio soffice e vellutato che lascia la pelle luminosa e super morbida. Una coccola tutta per rilassarti prima del grande giorno.

Fai il pieno di acqua e vitamine: frutta e verdura di stagione , meglio se consumate crude . Cereali integrali, variando la qualità, poche proteine, soprattutto vegetali. Per sentirti piene di energia, leggera e in forma.

2 commenti:

The Beautiful Essence ha detto...

Davvero interessanti questi consigli
Un abbraccio
Lorena

Exa estetica ha detto...

grazie Lorena :)