Andiamo ragazze, non ci si può trascurare cosi solo perché è arrivata qualche corrente artica, solo perché non dobbiamo più indossare bikini, top e abitini.
La bellezza è qualcosa che va celebrata e su cui lavorare con costanza, durante tutte le stagioni, per tutta l'anno.
Deve diventare un piacere, ed in realtà lo è.
Prendersi cura di se, del proprio corpo, della pelle, è una coccola, un momento che ci dedichiamo, fuori dal tempo, dai ritmi frenetici e dallo stress quotidiano, un intervallo di piacere e benessere.
Allora, vediamo insieme cosa fare, quali sono le strategie beauty, le coccole da dedicarsi per un autunno in totale bellezza.
VISO
sempre in primo piano, la missione di questa stagione è idratare. La pelle va preparata ai mesi freddi e bui, ha bisogno di tutta la protezione che possiamo garantirgli. Quindi via libera a maschere ossigenanti, per rivitalizzare la pelle, arricchite di aloe per l'azione rilassante, di collagene e pantenolo per l'idratazione profonda.
Scegliamo la crema più adatta al nostro tipo di pelle per nutrire e proteggere, un gesto semplice da ripetere mattina e sera, dopo la detersione.
CORPO
Mai trascurare la pelle del corpo in questo periodo, anche se la tentazione e la pigrizia sono forti. Uno scrub per rimuovere le cellule morte, e una crema dalle proprietà lenitive ed idratanti. Caresse della linea Senxorial è una crema idratante e delicata per l'epidermide, ricca di sostanze emollienti, protettive e idratanti, per restituire elasticità e compattezza alla pelle.
Nessun commento:
Posta un commento