Cosa c'è di meglio di una coccola in questo periodo?
L'autunno è il momento perfetto per pensare al nostro benessere, a momenti di piacere da dedicarci: un bel massaggio rilassante con oli sensoriali, un rituale tutto da assaporare per risvegliare e stimolare i sensi.
VISO
Dedica qualche minuto in più alla tua solita routine quotidiana, investi del tempo per una detersione profonda, un peel e una maschera, seguiti da una buona crema che vada a nutrire in profondità.
In istituto è il momento ideale per un trattamento di idratazione profonda cosi' da preparare la pelle alla stagione invernale.
CORPO
Vai dalla tua consulente di bellezza e programma insieme a lei un percorso che includa dei trattamenti di benessere.
Anche a casa l'obiettivo sarà depurare il corpo, nutrirlo e proteggerlo.
Come?
Fai uno scrub con i peel sensoriali per liberare la pelle dalle tossine e dalle impurità, massaggia il corpo con il Sensation oil soffice e vellutato: la pelle ritroverà luminosità e morbidezza.
Per immergerti totalmente in questo mood di benessere, non puoi trascurare alcune cose:
- dormi bene, sfrutta il sonno per rigenerare la pelle
- depura da dentro idratando l'organismo con acqua o tisane
- alimentazione:le verdure di stagione ci suggeriscono insalate dalle proprietà antiossidanti del cavolo nero, dei finocchi e del melograno. Il comfort food per l'anima con zuppe calde, tutto il sapore intenso della zucca e delle noci.
- sport: per le più dinamiche le palestre offrono un'ampia varietà di corsi,
se invece non amate rinchiudervi, approfittate delle giornate ancora miti per delle lunghe passeggiate all'aperto, stimolano la creatività, combattono la depressione e fanno bene a mente e corpo.
2 commenti:
Mi hai fatto proprio venire voglia di un bel massaggio!
Baci
si cara ogni tanto ci vuole una bella coccola
Posta un commento