Pochissimi giorni ci separano dal solstizio d'inverno, ci prepariamo ad accogliere una nuova stagione, scaldiamo il nido, tiriamo fuori sciarpe e maglioni e allo stesso modo dovremmo adattare la nostra beauty routine alle nuove esigenze.
La pelle sarà messa a dura prova, tenderà a disidratarsi più facilmente a causa degli sbalzi di temperatura, agli agenti atmosferici avversi: vento, freddo, umidità.
Ecco perché avrà bisogno di tutte le nostre attenzioni, di tutta la nostra cura.
Nutrire, proteggere e idratare.
La combinazione perfetta per una pelle che non teme i venti gelidi del nord.
Una buona crema viso per un'azione protettiva e lenitiva, allevierà gli arrossamenti generalmente causati dagli sbalzi di temperatura e manterrà la pelle morbida e setosa.
Il siero sarà un'esperienza di puro godimento per la pelle del viso, una potente sensazione di benessere. le sostanze attive presenti, oltre a proteggere dalle aggressioni esterne, regalano un idratazione intensa, una pelle subito luminosa e un aspetto ringiovanito.
L'Energy 3C è il concentrato di vitamina C che favorisce la rigenerazione cellulare, ed è un potente alleato contro i radicali liberi
Attenzione a non trascurare la pelle del corpo; va sempre idratata e scrubbata, per evitare di ritrovarsi con l'epidermide secca e grigia. Bastano pochi minuti sotto la doccia per uno scrub dolce o emozionale, e un velo di crema nutriente.
E poi via libera alle coccole che ci fanno bene dentro, il comfort food, le serate in casa davanti al caminetto, il te con le amiche, i bagni caldi, la buona musica.
3 commenti:
Sempre interessanti i tuoi articoli!... 🤗
Sempre interessanti i tuoi articoli!... 🤗
grazie mille cara
Posta un commento