Questo freddo che ci secca la pelle, il vento che spettina i capelli e i pensieri, il gelo che irrigidisce il corpo.
E tutto quello che voglio è rifugiarmi nel calore e nel tepore di un Centro Exa: aromi e profumi, luci soffuse, un atmosfera di super relax che scioglie le tensioni e fa respirare i pensieri.
Un tocco deciso e intenso, brividi che stimolano i sensi, un senso di benessere persistente e cosi piacevole da desiderare che duri per sempre.
Questo desiderio è sicuramente in cima alla lista per questo Natale, perché un po di sano egoismo ci vuole, regalarsi una coccola di benessere dovrebbe essere un piacere da dedicarsi costantemente.
E poi serenità e felicità e condivisione e momenti belli insieme alle persone a cui si vuole più bene.
Riuscire a mantenere un attitudine alla vita e agli eventi sempre costruttiva e positiva.
Trovare stimoli e sbloccare situazioni stagnanti, rompere gli schemi e uscire dalla propria comfort zone, per ritrovare i brividi che ti fanno sentire la vita a fior di pelle.
Dedicare del tempo alla famiglia, agli amici, trascorrere momenti spensierati, in cui si ride fino alle lacrime o si piange per davvero, per sfogare un dolore, o la rabbia, per condividere un'emozione.
Scegliere di stare bene, di amarsi un po di più, di dedicarci delle cure a cominciare da una costante beauty routine che ci fa sentire apposto, di mangiare bene e fare movimento, di sorridere, di prenderci cura di noi, sempre.
Nessun commento:
Posta un commento