lunedì 26 agosto 2019

4 cosmetici contro la sindrome da rientro

La senti anche sulla pelle, la sindrome da rientro: discromia, secchezza, ispessimento e linee d'espressione più marcate. Al rientro dalle vacanze la pelle ha sofferto per i raggi solari, il caldo, gli sbalzi termici, cloro e vento, ecco perché ci serve un piano d'azione per ritrovarsi belle, fresche, piene di energia.

PEEL
Un gesto essenziale per rimuovere il grigiore sulla pelle dato dalle cellule morte e dalla pelle desquamata, per ritrovare un incarnato bronzeo e dorato, il peel illumina la pelle del viso e del corpo.



OXY MASK
La maschera viso dalla spiccata azione riossigenante per rivitalizzare la pelle spenta e stressata dal sole. La ricca composizione a base di preziosi oli e proteine aiuta la pelle a ritrovare il suo naturale equilibrio. Dopo la maschera ritroverai una pelle distesa, luminosa e idratata.


CARESSE
La crema idratante corpo fresca ed avvolgente che si scioglie sulla pelle del corpo richiamando sensazioni di una piacevole brezza che risveglia i sensi. Per restituire elasticità, tonificare e idratare la pelle.


FEEL AGE
Il siero antietà che assicura un'azione intensiva contro i segni del tempo e contro lo stress subito dalla pelle durante il periodo estivo. Accelera la riattivazione delle funzioni cellulari e il ripristino dei processi fisiologici della pelle. Ottimo dopo il trattamento viso.



Nessun commento: