martedì 21 gennaio 2020

Il segreto per una pelle sempre giovane?

L' idratazione.
La pelle in inverno subisce diversi stress legati alle temperature, agli sbalzi termici, al vento: tutti fattori che tendono a farla disidratare pericolosamente.


Capita anche a voi di sentirla secca, desquamata e disidratata?

La pelle, mentre modifica il suo aspetto e la sua texture, ci sta comunicando un suo bisogno, ci sta dicendo che necessita di nutrimento e idratazione, di cure e protezione.
Solo attraverso prodotti e trattamenti professionali e di qualità possiamo garantire il giusto livello di idratazione.
La costanza con cui curiamo la nostra pelle sarà garanzia o meno di un investimento futuro in termini di elasticità, turgore, luminosità, morbidezza.


A CASA

Indispensabile partire da una buona detersione con prodotti che dal primo gesto apportino nutrimento e idratazione insieme alle attività di detersione.

I trattamenti viso domiciliari sono multitasking: niente è lasciato al caso, le sostanze attive selezionate in ogni singolo prodotto sono pensate e create per rilasciare immediatamente sulla pelle fattori idratanti e nutrienti.

I sieri, attivatori energetici e funzionali che esaltano l'attività della crema idratante, sono essenziali in questo momento perché garantiscono

- maggiore penetrazione
- maggiore idratazione
- maggiore efficacia

IN ISTITUTO

Lo sai che puoi stimolare la tua pelle attraverso vibrazioni energetiche in grado di aumentare il livello di efficacia dei Trattamenti a cui la sottoponi?
Con il Sistema Integrato e i Trattamenti di idratazione specifici, le sostanze penetreranno più in profondità, negli strati in cui le sostanze attive lavoreranno per rigenerare, rimpolpare e apportare i nutrienti necessari al ripristino della giusta idratazione.
Le tecnologie altamente avanzate permettono la veicolazione transdermica delle sostanze funzionali, permettono alle molecole specifiche di penetrare negli strati più profondi portando nel derma fattori immediatamente idratanti, rigeneranti e stimolanti.


Scegli la professionalità, la qualità e la passione per l'efficacia e la massima funzionalità degli ingredienti.
Perché i risultati contano.







Nessun commento: