giovedì 4 dicembre 2014

Natale si avvicina? No panic, ecco la lista di tutte le cose da fare.

Natale si avvicina a grandi passi, i giorni si susseguono tra lavoro e ritmi frenetici, le notti si riempiono di luci colorate, nei balconi spuntano i primi alberi, le vetrine dei negozi sono invase da palline, stelle e ghirlande, e tu rischi di andare nel pallone mentre spunti la lista delle cose da fare prima del giorno X.
E allora, per essere sicure di non dimenticare proprio nulla, ecco la  CHRISTMAS TO DO LIST definitiva!
Pronta?



1- Trovare la canzone perfetta per Natale, sarà la colonna sonora che ascolterai mentre impacchetti i regali (la mia preferita è questa).

2-  Fare la lista di tutte le persone a cui farai un regalo, cosi'da non dimenticare nessuno.


3-  Trasformare casa in una succursale del Polo Nord, spargendo angeli, candele e renne a gogo per avere la giusta atmosfera.


4- Fatti un regalo e prenditi un pomeriggio di relax, a partire da uno scrub, seguito da una maschera ossigenante e infine una buona crema per nutrire e ammorbidire la pelle e apparire giovane e luminosa come la cometa.

5-  Godersi una bella tazza di cioccolata calda stesa sul divano sotto un plaid, possibilmente davanti a un caminetto acceso.

6- Trasformarsi in massaia per un giorno per preparare insieme a sorelle, mamme o bambini i classici biscotti di Natale.

7- Farsi un selfie con Babbo Natale.

8- Baciare sotto il vischio.


9- Mangiare panettone e bere punch all'arancia insieme agli amici.

10-  Individuare la missione per Natale, perché che Natale sarebbe senza miracoli, no? E allora vai in un centro Exa, ne uscirai tutta nuova e scintillante dopo un bel trattamento biostimolante e biorivitalizzante, per ristrutturare la pelle, mantenerla giovane, elastica e tonica.

11- Mettere il rossetto rosso.

12- Scrivere, leggere, cucinare, mangiare, fare l'amore e godersi la famiglia, anche la zia acida e il nipotino urlante che distrugge tutto, lascia che la casa si riempia di voci, profumi e colori, il Natale è un momento magico e speciale.



1 commento:

Italian Agro Food ha detto...

Proposta antistress: consegna dove preferisci

Per i tuoi regali scegli tra le nostre proposte

Oltre 500 prodotti Tipici, Bio e Senza Glutine

Approfitta dello sconto di Benvenuto del 20%

www.italianagrofood.com