Simbolo di femminilità, le labbra sono una delle armi di seduzione più potente per le donne. Conquistano con un sorriso, un broncio, e per averle sempre morbide e seducenti, è importante seguire qualche consiglio.
Vediamo quali sono i problemi che potrebbero verificarsi e tutte le possibili soluzioni:
- secche e screpolate: potresti essere disidratata, prima cosa bevi molta acqua. Evita di leccare le labbra perché non appena la tua saliva evapora, le seccherà ancora di più. Per favorire la guarigione, prova Lips di Exatoi, grazie all'azione combinata di Arginina e Burro di Cacao cicatrizza, nutre e ammorbidisce subito le labbra.
- labbra gonfie. Spesso dovuto all'accumulo di fluidi o a un'infiammazione del tessuto labiale. Le cause possono essere numerose, dalla scottatura solare all'infezione e all'allergia. Se si tratta di una reazione allergica, prendi un antistaminico, ma sempre dopo aver consultato il tuo medico, per stabilirne le cause. Nel frattempo, puoi applicare dei cubetti di ghiaccio avvolti in un panno pulito e applicarli nell'area ad intervalli di 10 minuti
- labbra spaccate: sole, vento, freddo e aria condizionata possono causare piccole rotture delle labbra. Possono anche essere il sintomo di una carenza vitaminica. Quindi se l'applicazione del siero Lips e molta acqua non sortiscono alcun effetto, rivolgiti a uno specialista di fiducia.
- labbra bruciate. Quando le labbra si scottano, non solo fanno male, ma possono anche causare danni a lungo termine, il che include pigmentazione e piccole rughe. La cosa migliore da fare è mettere una protezione solare, sia che tu vada ai Caraibi, sia che tu vada in settimana bianca.
- labbra bordate di punti neri: inizia con un delicato esfoliante intorno all'area, con movimenti circolari e poi risciacqua. Fai una doccia calda per aprire i pori e togliere i punti neri. Avvolgi due fazzoletti puliti intorno alle dita e posizionale su entrambi i lati del comedone strizzandolo dalla base. Per evitare che compaiano di nuovo, usa un detergente delicato come il Gel Purifiante, dalle proprietà igienizzanti e purificanti.
- herpes labiale. Causato da stress, raggi solari e un sistema immunitario debole tra le altre cose. Evita di toccarlo e stuzzicarlo, cerca la soluzione migliore insieme al tuo medico e ricorda che, secondo la Metamedicina, l'herpes labiale esprime collera che ci è rimasta a fior di labbra.
- labbra e piccole rughe. I danni del sole e il fumo possono causare piccole rughette intorno alle labbra, quindi la cosa migliore da fare è evitare queste due cose. Puoi sicuramente utilizzare il siero Lips per aumentare l'idratazione e ridurre le rughe
Infine ricorda:
le labbra rappresentano la nostra capacità di esprimerci verbalmente e non verbalmente. I disturbi alle labbra potranno essere collegati a ciò che riceviamo o non riceviamo, oppure a ciò che esprimiamo i non esprimiamo. Il labbro superiore rappresenta il nostro lato femminile, dunque la colorazione emotiva, mentre il labbro inferiore rappresenta il nostro lato maschile, quindi la tendenza razionale ed analitica.
Nessun commento:
Posta un commento