mercoledì 28 giugno 2017

Di cellulite, abbracci e mummie

Le donne, sono sempre li a domandarsi cosa fare per la cellulite: quali trattamenti scegliere, quali prodotti, cosa mangiare e cosa evitare...Bèse tu fossi mi amica, prima cosa ti direi di iniziare a lavorare su te stessa, sulla tua autostima, di fregartene di quello che gli altri pensano e di quello che tu credi vedano quando ti guardano.
Ti direi di provare a cambiare punto di vista su te stessa, piacerti di più.
Valorizzarti e sorridere.

Abbracciare e farti abbracciare da chi ti ama, per sentire quel sentimento autentico che riempie e sazia il cuore e placa la mente.
E per quanto questo non sia un obiettivo semplice da raggiungere, è sicuramente la chiave per sentirsi meglio, per imparare a stare bene con se stesse.
Una volta raggiunto questo stato d'animo, quando avrai compreso che amarti è la cosa più importante, tutto il resto verrà da se.
Se ti ami la crema che ti spalmi funzionerà meglio, il trattamento che farai sarà più efficace.

Mangerai meglio perché farai attenzione a quello che metti dentro, non ti ingozzerai di schifezze per compensare il tuo malessere e le frustrazioni, ma ti ciberai di cose buone e sane che fanno bene.
Inizierai a piacerti di più e questo si rifletterà negli occhi di chi ti guarda, ti faranno complimenti per la tua luminosità e solarità e sarà questo tutto quello che vedranno.
Non andranno certo ad analizzare i centimetri che hai in più o in meno, né la texture delle tua pelle.
In questo percorso di rivalutazione di te stessa, potrai avere al tuo fianco una persona che ti sostiene e ti supporta, ti incoraggia e ti stimola.
La Beauty Trainer Exa è formata proprio per questo.
Ti accoglie, e sa quello di cui hai bisogno.
Ti farà rilassare quando sarai nervosa, ti aiuterà a sciogliere le tensioni, a liberarti dallo stress e ti fascerà come una mummia quando sarai pronta per i Trattamenti mirati al modellamento, quelli che sfruttano le energie del corpo per scolpire, armonizzare e ritrovare la miglior forma di se stesse.
Un'amica, una confidente e una professionista che lavorerà non soltanto sul piano puramente fisico ed estetico, ma andrà a stimolare dinamiche profonde attraverso il corpo, attraverso lo sblocco dei flussi energetici per ritrovare l'equilibrio.

Un viaggio dentro se stesse, per rieducare corpo e mente alla cura di se intesa in senso globale.
Risvegliare sensazioni sopite, liberarle per farle respirare e raggiungere uno stato di benessere che gratifica e appaga i sensi.
Impara ad amare la tua cellulite, solo cosi potrai lasciarla andare.

Nessun commento: