La percezione del calore sulla pelle, il senso di relax assoluto e profondo, il rumore delle onde che si infrangono dolcemente a riva.
Il profumo di fiori esotici, l' emozionante sensazione della sabbia al contatto con il corpo, la morbidezza e la leggerezza che solletica e trasporta il calore accumulato dal sole direttamente ai tuoi piedi. Una connessione energetica di calore tra te e la terra.
Sfiorare l'acqua con una gradevolissima temperatura tiepida che ti avvolge come una piacevole carezza trasparente.
E ti perdi nelle mille sfumature di blu, l'orizzonte lontano ti trasporta verso nuove avventure e nuovi sogni, il cielo infinito si proietta verso tutte le possibilità che hai, di fare, essere, volere.
Come sentire il profumo del mare.
Il sale sulla pelle.
Il sogno stravagante di paesi lontani dove perdersi e godere e assaporare ogni istante.
Indugiare nella spirale del piacere dei sensi.
Lasciarsi andare alle sensazioni, riuscire ad allontanarsi dai condizionamenti e fare un viaggio dentro se stesse alla scoperta delle pulsazioni profonde, delle corde che fanno vibrare, delle emozioni che veramente e intimamente ci toccano e ci rendono felici, regalandoci quella sensazione di libertà unica.
In un trattamento Exa c'è tutto questo.
Estraniarsi dalla vita quotidiana, e concentrarsi su se stesse, sui propri impulsi, bisogni, desideri e sogni.
Attimi di pura evasione in cui riconnettersi col nostro io più profondo e metterci in ascolto.
Sognare la libertà di assaporare ogni attimo, la libertà di regalarsi e godersi del tempo al di là dei vincoli e dei limiti che abbiamo ogni giorno.
Una pausa senza restrizioni per ritrovare la sensazione di libertà e avventura.
Il sogno si realizza in quel momento, chiudi gli occhi e ti lasci trasportare in una nuova dimensione, tutta tua, proprio come la vuoi tu.
Prova un Trattamento Exa. Sogna insieme a noi.
Nessun commento:
Posta un commento