mercoledì 30 ottobre 2019

Hai detto beauty routine?

4 semplici step per  avere una pelle sempre idratata, nutrita e protetta.

Perché complicarsi la vita con decine di prodotti per il giorno, la notte, il pomeriggio, i week end, estate inverno, albe e tramonti? Tutti noi abbiamo bisogno di semplificare, decluttare, liberarci dal superfluo e concentrarci su piccoli, efficaci e potenti gesti per dedicarci alla cura della nostra pelle in modo adeguato.



I segreti per una buona beauty routine sono semplici ed essenziali:

- la penetrazione delle sostanze attiva diventa più efficace quando si seguono tutti gli step nel giusto ordine
- più a lungo massaggiamo e teniamo i prodotti sulla pelle, più questi funzionano
- tutto il nostro essere, nel suo intero, è sensibile alle vibrazioni energetiche, le cellule sono sensibili alle vibrazioni, quindi stimolare questa vibrazione aumenta l'efficacia dei trattamenti
- l'epidermide ha bisogno di pulizia, idratazione,  ossigenazione, stimolo e vibrazione.


La nostra pelle è molto resistente e permette a poche sostanze di penetrare: c'è bisogno di stimolare, riattivare tutto il meccanismo metabolico. Ogni inestetismo ha delle componenti multifattoriali, ecco perché è fondamentale stimolare tutte le funzioni , scegliendo prodotti che lavorano in sinergia dei principi attivi selezionati.
Le sostanze che funzionano insieme secondo il principio del Dualismo Bioenergetico devono essere supplementari per creare una sinergia esplosiva.
Attraverso i dermocosmetici pulisco, esfolio, disgiungo lo strato corneo per penetrare meglio, predispongo la pelle, penetro con le sostanze giuste e con i sieri per l'azione d'urto e infine massaggio la crema per proteggere.

Nel Dualismo Bioenergetico dei prodotti cosmetici dinamizzati si sfrutta la potenza della reattività di alcune sostanze per avviare ed esaltare la forza bioenergetica dei sieri e fluidi applicati, l'incontro scontro delle speciali sostanze, appositamente dosate, attiva le specifiche funzionalità necessarie a contrastare ogni singolo inestetismo.
Ogni prodotto dinamizzato, attraverso una propria e unica identità bioenergetica, ripristina l'originario equilibrio della cute a tutti i livelli, attiva gli scambi metabolici del derma e dell'ipoderma, forza il turnover cellulare e restituisce a tutto il tessuto una intensa vitalità e una nuova luminosità alla pelle.

Nessun commento: