lunedì 7 luglio 2014

L'aiuto di questa crema è stato stupefacente..

La crema rassodante corpo Fitness Cream è una crema particolarmente nutriente, grazie alla presenza delle Proteine dello Yogurt, del Grano e della Soia che vantano un'azione di profonda idratazione.
Rende la pelle elastica e quindi è un'ottima alleata per la prevenzione delle smagliature; ha un incredibile effetto rassodante del tessuto, eccellente per sorreggere l'impalcatura del seno. Mantiene idratazione ed elasticità della pelle, ha i nutrienti stimolanti per le fibre, è drenante e lipolitica grazie alla presenza della Caffeina, che stimola e riattiva il microcircolo.
Il mirtillo svolge un'azione astringente, lenitiva e tonificante, il polline è nutriente e la presenza dell'olio di oliva garantisce morbidezza e nutrimento.



Il modo migliore per capire se un prodotto è adatto alle vostre esigenze è sentire cosa ne pensa chi lo ha già provato.

Elisabetta ci racconta della http://labellezzachevorrei.blogspot.it/ :

 "Non è un segreto che ultimamente ho ecceduto con i dolci e sopratutto la pizza e ho preso 4 noiosissimi chili. L'aiuto di questa crema è stupefacente. Ovviamente, affiancato ad un minimo di moto giornaliero (andare a fare shopping in bicicletta) e ad un alimentazione corretta (evitare bomboloni alla crema).
Dopo la doccia, quando la pelle è idratata stendere sul corpo Exa Fitness Cream e massaggiare per alcuni minuti. Al contrario di molte creme che ho provato in passato, non unge e sopratutto non lascia la pelle arrossata e non causa disturbi come prurito o lieve dolore.
E' preferibile utilizzare questa crema di sera prima di andare a dormire per un miglior assorbimento.
Per un corpo più tonico e una pelle più liscia già dalla prima applicazione. "


Nessun commento: