Che arrivi o no, questa benedetta estate, noi saremo comunque pronte.
Grazie ai trattamenti di Modellamento abbiamo sciolto i grassi e rimodellato i volumi, ridefinito la silhouette e fatto un ottimo lavoro integrando il ciclo dei trattamenti anticellulite e di rassodamento con una sana alimentazione ed il giusto movimento fisico.
Ma attenzione a non abbassare la guardia.
Sai che la cellulite ritorna, vero?
Allora tienila a bada, non sprecare tutto il lavoro, l'impegno e gli sforzi fatti sino ad ora.
Metti in programma con la tua estetista dei trattamenti che ti aiutino a mantenere i risultati raggiunti: linfodrenaggio per sgonfiare, modellamento per sciogliere gli accumuli adiposi e combattere la cellulite, EDP più localizzati e specifici, che scolpiscono e rimodellano proprio dove vuoi tu.
Ti basterà programmare una seduta ogni 15- 20 giorni per mantenerti in forma, costanza e continuità sono l'arma vincente per mantenere la silhouette raggiunta.
Goditi le vacanze e ricorda:
- concediti qualche sfizio a tavola, ma senza esagerare, una sana alimentazione ti fa sentire bene in ogni momento. Non hai bisogno di strafogarti, non serve e ti fa male.
- alcuni durante le vacanze approfittano per muoversi di più, scegliendo mete stimolanti come la montagna per fare lunghi e bellissimi percorsi di trekking, a piedi o in bici. Anche al mare puoi fare movimento in acqua, nuotare o camminare immerse fino a sopra le ginocchia: sarà un ottimo esercizio per le gambe, poiché stimola la circolazione e il drenaggio dei liquidi.
- compra un abito nuovo, fresco e colorato in cui sentirti bella e speciale, sarà un piccolo regalo e una gratificazione per aver ottenuto la tua forma migliore.
- non fare paragoni con le altre, ricorda sempre che ogni donna è unica. Impara a volerti bene e apprezzarti per come sei. Una donna che si sente bella, si vede: assume un fascino tutto speciale.
Nessun commento:
Posta un commento