mercoledì 28 gennaio 2015

8 motivi per fidarsi di Exa

1.
I trattamenti e i prodotti che proponiamo sono qualitativamente molto alti.
Non siamo quelli che si accontentano pur di stare sulla cresta dell'onda. L'approccio alla bellezza e all'estetica per la Exa è sinonimo di qualità, attenzione alle materie prime, all'efficacia che dà risultati nel tempo, senza sorprese.

2.
La nostra filosofia si basa su una visione innovativa e rivoluzionaria: il corpo si cura da solo. I nostri prodotti e trattamenti funzionano perché sfruttano le energie del corpo che interagiscono rispettando l'equilibrio dell'organismo, stimolandolo e mettendolo nella straordinaria e naturale condizione di fare da solo. L'efficacia di qualsiasi trattamento è strettamente legata al benessere psicofisico, alla Metamedicina, includendo gli affascinanti collegamenti interdisciplinari della Neuroscienza.


3.
Sostenibilità estetica. La Exa produce totalmente Made in Italy, progettando i propri prodotti e tecnologie ponendo l'attenzione sull'efficacia, la qualità e la funzionalità. La sostenibilità parte dalle materie prime e si evolve in un approccio alla bellezza fatto di rispetto, accettazione e autostima.

4.
Ascoltiamo le donne per studiare un percorso assolutamente personalizzato e proporre loro i migliori trattamenti, più sicuri, più naturali, più efficaci. Perché ogni donna è diversa, perché ogni donna è un mondo a sé.


5.
Una famiglia dedicata alla bellezza. Più che un marchio, Exa è una storia di persone, passioni, dedizione, esperimenti, prove, verifiche. Un'azienda che funziona perché fatta di uomini e donne appassionati, onesti, sempre pronti a mettersi in gioco, a rialzarsi quando necessario e trovare nuovi stimoli e nuove strade da percorrere insieme.


6.
Sistema Integrato: un prodotto o una sostanza attiva da sola è come un uomo in un isola, non può fare molto. Il segreto del successo e dell'efficacia dei nostri trattamenti sta nell'integrazione tra le sostanze funzionali, i prodotti, le tecnologie avanzate e le mani esperte dell'estetista. Le varie combinazioni sono state accuratamente studiate per stimolarne l'efficacia reciproca, l'uno a supporto, sostegno e rinforzo dell'altro.

7.
Il rituale di bellezza personalizzato: perché  ogni pelle è diversa. Exa ti propone differenti combinazioni di texture e attivi da scegliere in base alla tua età, al tipo di pelle o ai tuoi desideri.

8.
In ogni trattamento un ingrediente in più: la passione. Impegno, sincerità, vicinanza con le donne per ascoltarle, servizio clienti, consulenti di bellezza, marketing, sviluppo, qualità.
Dietro ogni trattamento Exa ci sono uomini e donne il cui mestiere è renderti ogni giorno la vita più bella.