mercoledì 10 giugno 2015

Una persona speciale

Vorrei che tutte le donne avessero una persona cosi.
Una persona che mi ascolta, che mi capisce davvero e sa prendersi cura di me.
Che conosce tutti i miei difetti e li apprezza.


Una persona che sa come valorizzarmi, che conosce le mie debolezze, capisce subito quando ho una giornata storta e sa cosa fare e cosa dire, ma soprattutto cosa non dire.

Qualcuno che ama trascorrere il suo tempo con me, senza fingere, senza sforzarsi di compiacermi.

Qualcuno che mi consiglia nel modo più giusto e di cui posso fidarmi ciecamente, che si muove abilmente tra le mie smanie e le mie ansie, comprende le mie insicurezze e cerca di trasformarle in certezze.

Mi prende per mano e mi mostra un’immagine di me diversa, nuova, più sicura e più bella, femminile e sensibile, con le sue fragilità ma non per questo meno forte.

Mi insegna a prendermi cura di me accettandomi nella mia interezza, nella mia unicità e individualità.

Mi mostra il percorso, le cose giuste da fare per imparare ad amarmi. E’ sempre pronta a consolarmi e a tendermi la mano quando cado in qualche oscuro buco nero della mente.

Sempre sorridente, positiva, stimolante e incredibilmente empatica, mi capisce al primo sguardo.
Ecco, vorrei che ogni donna provasse il piacere di avere accanto una persona cosi speciale.


E no, non sto parlando di un uomo.

Parlo della mia estetista.

La mia Beauty Trainer Exa.

Tutta speciale, tutta per me.

2 commenti:

Chiara Yoga ha detto...

Credo che voi estetiste EXA siate delle persone fantastiche! Mi piacciono molto i vostri articoli, parlate con il cuore e con estrema sensibilità di tematiche inerenti anche alla bellezza interiore... l'estetista amica/complice/psicologa :) mi piace davvero molto! Buon lavoro ragazze

Exa estetica ha detto...

grazie mille Chiara! cerchiamo di fare formazione sia olistica che tecnica per le nostre estetiste perché sappiamo quanto sia importante diventare un punto di riferimento e supporto per ogni donna, per far risplendere la bellezza interiore che ognuna ha dentro sé.