giovedì 27 agosto 2015

#nonsoloinrosa

Qui alla Exa siamo creativi,
Si vede subito, entrando nell'ufficio, c'è un sano disordine creativo, un pò fuori dalle regole.
A volte passano le bambine coi loro giochi che ritrovi il giorno dopo sopra la scrivania, a volte passano le clienti a trovarci, barattolini di crema semiaperti che proviamo e analizziamo.
Un Brain storming continuo.
E  ogni volta nasce qualche idea, qualche progetto nuovo.
Ci stimoliamo a vicenda discutendo di argomenti più disparati che vanno dall'estetica all'olistica, dall'alimentazione alla metamedicina, dalle tecniche di meditazione a quelle di coltivazione bio-organica.
E tra una chiacchierata e l'altra nasce e prende forma l'idea di una donna #nonsoloinrosa
una donna che va oltre le frivolezze, che non resta confinata dentro una femminilità forzata e che non fa necessariamente parte del sesso debole, non sempre insicura e bisognosa di protezione, ma una donna forte.

Noi qui alla Exa immaginiamo una donna sempre in crescita, in continuo movimento fisico e psichico, che tende al benessere e lo ricerca anche in ogni momento della quotidianità.
Una donna che non si accontenta e che riesce a districarsi tra i mille impegni della vita, supera gli ostacoli con determinazione e coraggio
non si lascia abbattere, si rialza sempre e va avanti.
Una donna che si piace e sa apprezzare anche le sue rotondità e le sue imperfezioni, le mostra fiera e le valorizza.

Una donna fatta di mille sfumature di colori, che si vuole bene, che riesce a trovare il tempo per crescere e andare avanti nella propria consapevolezza di essere umano, che supera i propri limiti per poi riscoprirsi ancora più felice, ancora più presente a se stessa.
Sempre in cammino, trova il sostegno di altre donne accanto a sé, sente e assapora la vita con tutta se stessa, trasformandosi in qualcosa di più grande, intenso e profondo.

Celebreremo la donna, sempre in cammino e in continua crescita, a fine estate, con un evento straordinario, immersi nel mondo del benessere e della bellezza, alla ricerca di stimoli positivi e creativi, una giornata in cui percorreremo la strada che collega Mente, Corpo e Anima, passando dalla cura di se stesse, alla salute, allo sport.


27 Settembre 2015 #nonsoloinrosa
Porto Sant'Elpidio ( Fermo)

2 commenti:

ErikaBelinda ha detto...

Valentina sei fantastica!!!

Exa estetica ha detto...

è il posto, siete voi che mi stimolate ;)