martedì 15 dicembre 2015

Natale con Exa: avvera i tuoi desideri

E' arrivato il momento, Natale si avvicina ed è l'ora di stilare una bella Wishlist, una lista dei desideri che sia audace, scintillante e piena di cose che fanno sognare, specialmente se lavori per un'azienda estetica!

My personal Christmas Wishlist.

Per Natale voglio un chilo di Fosfatidilcolina che bruci e stermini tutte le cellule di grasso dalle cosce e dal fondoschiena.

Voglio l'accesso libero al magazzino Exa, inebriata dal profumo dei dermocosmetici funzionali, che sanno il fatto loro, mixati con intelligenza per aumentarne l'efficacia a bomba.
Già provati.
Non ci sono storie.
Funzionano.

Voglio un ciclo di trattamenti di modellamento da qui fino ad Agosto. Un trattamento al mese.
Con un sacco di prodotti buoni e tutti i manipoli infernali che fanno penetrare i mix di prodotti ancora più a fondo, sempre più efficaci.
Voglio farmi bendare come una mummia e provare gli Exa Rolling.



Voglio cospargermi di scrub emozionale e massaggiarmi tutti gli oli sensoriali

Voglio ossigenarmi e fotobiostimolarmi il viso, perché questa storia dei 40 non mi è mica andata giù ancora.
Non mi arrendo alla forza di gravità, quindi via libera a trattamenti viso biorevitalizzanti e superidratanti per una pelle di pesca da bambina.


Voglio un pranzo di Natale a base di sieri.  Antipasto siero viso idratante, primo piatto siero antirughe, secondo siero anticellulite, contorno siero contorno occhi, dolce siero labbra.
Voglio un trattamento di Modellamento coi guanti conduttivi ad otto mani: su gambe, glutei, braccia e addome, ed elettrostimolazioni come se non ci fosse un domani.
Voglio una 24 ore di brain storming col capo a palare di Matrix, di epigenetica, di ponti bionici e altre diavolerie che mi fa scoprire ogni giorno.


Voglio Erika tutta per me per un giorno per un super make over totale, per sistemare viso e corpo, per provare di tutto di più con il Beauty Pass, che lei sa come prenderlo, lei riesce a sentire i diversi strati di tessuto sotto l'epidermide.
Lei sa.

Perché per Natale voglio sentirmi ancora più bella, per mostrare le mie curve modellate al punto giusto e un bel viso giovane e luminoso.
Per me stessa, per piacermi di più.
Perché essere donna è favoloso.
Perché lavorare con la Exa è favoloso.



2 commenti:

The Beautiful Essence ha detto...

Fantastica wish list!!!

Valentina Giustozzi ha detto...

grazie cara, tu cosa desideri per Natale?