mercoledì 11 maggio 2016

Speciale seno: tutti i segreti per rassodare e modellare

La bella stagione sta arrivando e tutte vorremmo sfoggiare un bel seno tonico e prosperoso, ben curato e assolutamente meraviglioso.
Ma la cute particolarmente delicata di questa zona, che svolge sia la funzione di contenimento che di sostegno, ha bisogno di speciali cure e attenzioni, per recuperare elasticità e compattezza, per rassodare e rinvigorire ed evocare femminilità e fascino.


Cosa fare?

Reggiseno. Importante scegliere quello giusto, che sostenga senza schiacciare.

Postura. Camminare tenendo sempre schiena  e testa ben dritte, spalle aperte verso l'esterno.
se state parecchio tempo sedute, è bene praticare costantemente esercizi di stretching per correggere posizioni sbagliate che incurvano le spalle.

Sex. Lo sapevi che l'ossitocina sprigionata durante l'atto sessuale può far aumentare di volume il tuo seno fino al 25 per cento? incredibile vero?

Esercizi mirati. Uno dei metodi più diffusi per tonificare questa zona è allenare i pettorali, ma il nuoto sembra rivelarsi l'attività più efficace. i movimenti del dorso allargano le spalle, favorendo la corretta posizione delle colonna vertebrale, e spingendo il busto in avanti i muscoli del petto si alleneranno di più.

Doccia fredda. Spruzzare un getto d'acqua fredda sul seno avrà effetto stimolante, rassodando i tessuti per mantenere la pelle tonica. Per le più impavide, applicare dei cubetti di ghiaccio sul seno aiuterà ulteriormente a rassodare il seno.

Dieta. L'alimentazione è sempre alla base di una buona salute, della pelle, dei muscoli, del tessuti. Si a carboidrati integrali, cereali, vegetali, legumi, pesce, poca carne.

Scrub. Un peeling molto delicato almeno una volta a settimana stimolerà il rinnovamento cellulare e la circolazione sanguigna.

Allattamento. Non solo è la cosa migliore per il bambino, ma anche per la mamma. Allattare protegge da molte malattie, tra cui cancro al seno, all'ovaio, ipertensione, diabete ed infarto.

Trattamenti. Per sfoggiare un décolleté super fascinoso è fondamentale prendersi cura del proprio seno con prodotti specifici. Col passare del tempo questa zona tende a perdere compattezza e tonicità, i tessuti si rilassano e l'impiego di una buona crema rassodante è fondamentale. cosi come la scelta dei trattamenti mirati che possiamo trovare nei migliori centri Exa.

Le soluzioni possibili sono diverse combinabili tra loro in un percorso personalizzato e dai risultati evidenti sin dalla prima seduta :

Trattamento Seno Restructure
Un trattamento che stimola il derma e l'epidermide con speciali impulsi trasmessi tramite il particolare manipolo EBL che permette una stimolazione irradiante la cui peculiarità è quella di distribuirsi sul tessuto epidermico stimolando le funzioni metaboliche e rigenerative.

Bendaggio Seno
Un trattamento rilassante che si fonde con la fisiologia del corpo. Le bende esercitano una pressione centripeta su tutta la superficie e il prodotto dermofunzionale stimola il metabolismo cellulare migliorando efficacemente il tono della cute.

Seno Volume
Trattamento contro la perdita di tono che sfrutta la potenza e l'efficacia della tecnologia EDP che, oltre a veicolare in modo dinamico le sostanze metabolicamente attive dei prodotti Cosmetici Dermofunzionali, stimola tutte le fibre del tessuto connettivo per rivitalizzare e stimolare la neoformazione di collagene, causando un aumento di tensione della cute e quindi rendendo la pelle più chiara, elastica e liscia.

Fangatura Seno
Una maschera di bellezza per il seno che sfrutta l'attività bioenergetica e la sinergia dualistica delle sostanze cosmetiche. La circolazione sanguigna e linfatica verranno stimolate con un conseguente miglioramento del microcircolo, oltre ad un'ossigenazione cellulare e un'azione di richiamo dei liquidi per un effetto volume, una pelle liscia, luminosa e morbida.

Nessun commento: