martedì 28 marzo 2017

4 step per rinascere a primavera

Nonostante strane giornate di nebbia e tempo incerto, la Primavera è tra noi, la osservi nei rami in fiore, nel profumo dei giacinti che inebria l'olfatto, nei colori e nel calore del sole che scalda ogni giorno un pò di più.
E tu hai voglia di stare fuori, all'aria aperta, di scoprirti, indossare abiti più leggeri che rivelano gambe, braccia e décolleté.

Ma sei pronta?
La tua pelle è pronta?
Il grigiore e la flaccidità che alcune di noi si portano dietro dall'inverno ora vengono alla luce del sole: niente photoshop a salvarci, ci confrontiamo con la nuda e cruda realtà della nostra pigrizia invernale.
E' ora di farci i conti e quindi, quello che ci serve è un bel piano di emergenza.
Primo step: chiamare la nostra super esperta di bellezza, lei sarà pronta a rimetterci a nuovo, ci coccolerà, ci sgriderà, ci abbraccerà, ci darà i migliori consigli, e si prenderà cura di noi proprio come una mamma.


Scrub viso e corpo, per togliere di dosso la pesantezza invernale e ritrovare una pelle luminosa e liscia.

Trattamento ossigenante viso, per stimolare il microcircolo e aumentare il rifornimento di ossigeno alle cellule, per rivitalizzare e ringiovanire.

Linfodrenaggio, è il momento perfetto per drenare i liquidi in eccesso, sgonfiare, combattere la ritenzione idrica e favorire il riequilibrio dei livelli ormonali.

Trattamento di Modellamento per sciogliere gli accumuli adiposi e lavorare sulla cellulite, per scolpire e rimodellare la silhouette.


Un programma intenso, che non mancherà di soddisfazioni e momenti di puro benessere.
Perché stare insieme alla tua estetista, è meglio che stare a casa ;)


3 commenti:

Chiara Yoga ha detto...

Sempre preziosi i tuoi consigli Vale! Un abbraccio e buona giornata :)
Chiara www.mybarr.com

Exa estetica ha detto...

Grazie cara, buona giornata anche a te

Mel Rivera ha detto...

Nice blogg post