martedì 1 agosto 2017

Sogni d'estate

L'estate è giunta al suo culmine, il caldo afoso rende tutto più faticoso, la spossatezza a fine giornata, quella stanchezza in cui c'è dentro tutto l'inverno passato e la voglia di relax e di vacanze diventa incontenibile.
Impegni di lavoro, casa, figli, corri di qua, corri di là.
E' il momento di prendersi una pausa.
Di liberare la mente.

Di mollare i ritmi stressanti e di pensare a te.
Ritrova i tuoi sogni, inseguili e regalati un Massaggio Mio dinamico.
Arrivata a questo punto quello che ti meriti è un trattamento benessere.
Che ti rilassi completamente e profondamente, che ti permetta di ritrovare quella intensa e completa connessione con te stessa tale da darti la possibilità di guardarti dentro, scoprirti e riscoprirti, e riconoscere la tua vera essenza.


Entrare in contatto col tuo istinto, con il tuo subconscio e restare in ascolto.
Ti parlerà di te, dei sogni lasciati in un cassetto, delle cose che puoi fare e desiderare, delle capacità che hai, della fiducia in te stessa che dovresti coltivare e alimentare e sostenere.
Ti parlerà di emozioni e sensazioni dimenticate e sopite, farà riaffiorare intuizioni e percezioni che risveglieranno in qualche modo il tuo essere.
Le cellule del tuo corpo saranno stimolate e rigenerate, sentirai brividi di novità e trasformazione.
Sarai più consapevole del tuo corpo e delle sensazioni che ti fa sentire, la mente più attenta e concentrata, tu più focalizzata e centrata su te stessa.

Il Massaggio Miodinamico ha la capacità di influenzare il sistema nervoso, la circolazione del sangue, il sistema respiratorio e digestivo.
Riattiva l'energia fisica e mentale.
E' una stimolazione bionergetica che scioglie le tensioni e aiuta a liberare la mente, aumenta la flessibilità del corpo, stimola il flusso di energia e contribuisce a produrre una sensazione di intensa vitalità.

2 commenti:

The Beautiful Essence ha detto...

Nonostatnte le vacanze appena trascorse ne avrei già bisogno :-)

Exa estetica ha detto...

Bentrovata cara! e' una coccola sempre piacevole! dove sei stata in vacanza?