martedì 27 novembre 2018

Biorivitalizzazione viso: i trattamenti must in inverno

Tutte pronte per l'inverno?

Non viene voglia di coccole anche a voi?
Questa è la stagione perfetta per pensare al benessere, per spalmarci di creme buone e profumate che nutrono la nostra pelle, per lunghi bagni caldi, per scrub emozionali che liberano la loro fragranza stimolando i sensi.


La pelle richiede tutte le nostre attenzioni in questo periodo, va idratata, protetta e nutrita: è necessaria una beauty routine costante e fatta di detersione, scrub, maschere, sieri e creme specifiche.
Ma non basta!
Per rivitalizzare il microcircolo e averne cura e ottenere una texture incredibilmente giovane e luminosa, c'è qualcosa che possiamo fare.


BIOREVITALIZZAZIONE


La biorevitalizzazione è una biostimolazione o rivitalizzazione, uno dei trattamenti antiage e ristrutturanti più richiesti e assolutamente da non farsi mancare in questo particolare periodo dell'anno.
Favorisce il ripristino della condizione fisiologica di un'epidermide giovane, che diventa più tonica, compatta e idratata.


E' uno speciale trattamento che stimola la pelle a favorire la produzione di fibre elastiche, tra cui collagene ed elastina.
Ottimo anche per le donne in giovane età perché ritarda la comparsa degli inestetismi dovuti all'aging, contrasta il danno ossidativo causato da radiazioni solari e inquinamento

La Biorevitilazzazione può essere personalizzata in base alle sostanze attive che si scelgono di usare, ecco perché la nostra estetista di fiducia saprà scegliere i dermocosmetici più adatti e specifici , proprio su misura per noi.

Il risultato sarà una texture assolutamente ringiovanita e una sensazione di benessere persistente sulla pelle e sull'umore.


Nessun commento: