martedì 12 marzo 2019

Conosci il tuo MorfoBioTipo?

Lo sai che ci sono quattro specifici biotipi in cui possiamo riconoscerci e dai quali capire come ingrasseremo, come invecchieremo, quali aree sono le più sensibile in base al diverso morfobiotipo e quali trattamenti sono più adatti?

Conoscere la predisposizione Psicofisica, se mentale, sociale o istintiva, ci aiuta a comprendere quali inestetismi svilupperemo, a quali siamo più propense. I MorfoBiotipi ci parlano dei bisogni atavici che hanno creato la base della nostra persona.

Capire a quale biotipo morfologico apparteniamo ci dice molto su di noi, sul nostro carattere, sulla nostra fisicità, le attitudini, l'atteggiamento nei confronti della vita.
Cosi come il bioportamento che ci racconta dove ci schiacciano di più i pesi della vita, dove ci pesano e come modificano la postura.

Nel nostro universo mente/corpo, tutto è collegato: le emozioni che viviamo , l'ambiente in cui interagiamo, condizionano il nostro corpo, le reazioni che proverà.
E più saremo capaci di comprendere e capire noi stessi, più riusciremo a veicolare e guidare attraverso la consapevolezza la realtà che viviamo.



Il benessere e la felicità sono scelte che possiamo decidere di fare.
Cosi come scegliere di dedicarsi il piacere del benessere, del tempo per recuperare energie, ritrovare l'armonia, sono fasi fondamentali nel cammino verso la ricerca dell'equilibrio interiore.

L'esperienza sarà profondamente appagante, se l'estetista saprà valutare il nostro biotipo e capire quali trattamenti e percorsi ci fanno vibrare, quali prodotti e quale sostanze sono più specifiche, quali  risponderanno meglio, risvegliando emozioni e sensazioni che ci porteranno in un viaggio all'interno del proprio io più intimo e completo.





Nessun commento: