martedì 16 aprile 2019

Crema contro la cellulite: sai proprio tutto?

Vi svelo un segreto: le creme anticellulite funzionano davvero, sono molto efficaci se usate con costanza e nel modo giusto.
Ma andiamo con ordine: in principio c'era la cellulite, gli scleri davanti allo specchio, soprattutto verso tarda primavera, disperamenti e corsa ai ripari.
Palestra, diete, pilloline, trattamenti e creme.
Ecco, la donna media in questo periodo dell'anno segue più o meno questo copione.
Vi risparmiamo il pippone della costanza e della cura di se che va fatta durante tutto l'anno per non ritrovarsi in panico adesso, e passiamo alle cose interessanti.

La crema che combatte gli inestetismi della cellulite funziona, se usata nel modo giusto e ha il suo senso specialmente all'interno di un percorso personalizzato di modellamento.



Perché è importante usarla

Perché è un ottimo trattamento da fare a casa, per chi non può fare i trattamenti specifici in Istituto, mentre per completare il percorso del Trattamento EDP potenzia gli effetti e mantiene i risultati più a lungo.


Quale scegliere

Per scegliere il prodotto giusto è fondamentale individuare il proprio stadio di cellulite:componente fibrosa o edematosa? adipe localizzato?
Cerchiamo di capire le differenze: la cellulite edematosa è il primo stadio, caratterizzato da un leggero gonfiore nelle zone colpite, la cellulite fibrosa è il secondo stadio in cui è coinvolto il tessuto adiposo, che a causa dei liquidi penetrati nel suo tessuto provoca un distanziamento delle cellule che non riescono più a svolgere la loro funzione.
In questa fase la pelle assume il classico aspetto a buccia d'arancia
La cellulite sclerotica è l'ultimo stadio, più problematico e grave, il tessuto diventa duro al tatto, c'è un cattivo funzionamento delle cellule adipose e si formano noduli che originano buchi e protuberanze rendendo la pelle dolorosa al tatto.

Una volta individuato il tuo tipo specifico, potrai scegliere i prodotti su misura per te.





Qualità ed efficacia: queste sono le caratteristiche importanti per scegliere il prodotto giusto.
Attivi che penetrano gli strati profondi dell'epidermide, stimolano il microcircolo e vanno a lavorare sul pannicolo adiposo.
I preziosi ingredienti veicolano le sostanze attive fino alle cellule bersaglio e assicurano il rilascio lento e prolungato dei principi funzionali.
Le creme Exatoi specifiche per il modellamento ostacolano il ristagno dei liquidi e favoriscono il drenaggio. Riducendo i volumi in eccesso, distendono la superficie cutanea.


Crema, gel o siero?

La crema garantisce un rilascio più lento, da applicare la sera con un massaggio penetrante per agire durante la notte.
Il gel è più veloce che abbina la potenza alla rapidità di assorbimento ti accompagna e si attiva durante la notte
Il siero per un attacco diretto, la sua texture penetra immediatamente in profondità


Pronta per spalmarti tutta?


Nessun commento: