venerdì 7 giugno 2019

Pronta per il sole?

Arriva l'estate, le vacanze e la voglia di andare al mare, sdraiarci sulla sabbia e abbronzarci.
Godiamoci questa stagione, i benefici del sole sulla pelle, sull'umore e prepariamoci per vivere un'estate super.

La pelle va preparata allo stress dei raggi ultravioletti, alle temperature calde, salsedine, sudore, aria condizionata. Va preparata con dei trattamenti specifici che purificano, ossigenano, idratano in profondità e che siano nutrienti restituendo turgore, acqua ed elasticità al derma. Una pelle cosi sarà più luminosa, levigata e soffrirà meno la perdita di acqua dovuta ai fattori ambientali.


Cosa fare nello specifico?

- Il primo step è l'esfoliazione, necessaria per rigenerare la pelle e prepararla all'abbronzatura. Un cambio mood che libera da fatica, stress e pensieri negativi.

- Secondo step: idratare. La costante per avere una pelle sempre morbida e ben nutrita, essenziale scegliere dei prodotti di qualità e fare Trattamenti di Idratazione Intensiva per mantenere la pelle giovane e fresca.

- terzo step: proteggere. I danni dei raggi ultravioletti sono ormai noti, il sole è una delle maggiori cause di invecchiamento cutaneo, quindi proteggiamo sempre ogni volta che ci esponiamo al sole.

- quarto step: godiamoci l'estate, sorridiamo, usciamo con gli amici, trascorriamo momenti piacevoli, la sensazione di benessere sprigiona endorfine che ci rende più belle e luminose!


Nessun commento: