mercoledì 16 aprile 2014

Smagliature: sai proprio tutto?

"Mi prendo le smagliature, il seno cadente. Mi prendo la cellulite di cui non riesco a liberarmi. Anche se alcuni possono considerare le smagliature un difetto, io ho imparato ad amarle." Jessica Alba.


Sono proprio loro, le smagliature, che segnano i passaggi della vita, sono un libro da leggere scritto sulla pelle: un figlio, un cambiamento importante, i ricordi della pubertà.
Sono cicatrici di vita vissuta, di grandi emozioni, dolorose o piene di gioia, sono alterazioni del tempo, del tessuto, della vita.
Sarebbe bello riuscire ad accettarle, persino ad amarle come Jessica Alba, proprio perchè il modo con cui ci sentiamo nel nostro corpo è importante.

Inoltre, sembra che tra le 15 cose che gli uomini amano delle loro donne eccole li, proprio loro: le strie.
"Quello che realmente conta per l’uomo è che la donna sia il più possibile spontanea. Le smagliature sono un ricordo dei bambini che hanno avuto insieme e dell'impegno profuso per la loro educazione. E’ anche un dettaglio intimo, privato, che solo lui può vedere e che lo rende unico."
Magari fosse davvero cosi, voi ci credete? :)


E' sempre positivo osservare la questione da diversi punti di vista, ora non ci resta che rimboccarci le maniche e provare a fare qualcosa, se davvero non siamo a nostro agio con loro.

Il primo passo per evitare le smagliature è quello di prevenire:
- migliorare l'elasticità della pelle
- integrare nella dieta acido ascorbico che aiuta il corpo a produrre più elastina e a rafforzarla( lo troviamo nella frutta)
- eliminare le cellule morte per lasciare la pelle libera di respirare ed ossigenarsi
- idratare, idratare e ancora idratare da dentro e dall'esterno
- esercizio fisico regolare, anche all'aria aperta.

Ma se anche tutto questo non è stato sufficiente ad evitare la comparsa delle smagliature e davvero vogliamo liberarci da queste imperfezioni, ecco cosa possiamo fare. 

Si chiama Trattamento Restructure ed è specifico per le smagliature, con un buon effetto attenuante delle strie, BIOREVITALIZZA il tessuto, ed è molto efficace soprattutto nel caso di smagliature rade e piccole. Stimola il rinnovamento cellulare, il collagene richiama acqua nello strato dermico, migliorandone idratazione ed elasticità.
Il nuovo manipolo EBL ( ElettroBioListesi) funziona sul tessuto superficiale:
RIATTIVA, 
RIMPOLPA e 
RISTRUTTURA la smagliatura, 
oltre a rassodare ed eliminare anche la flaccidità eccessiva.

Scopriremo incredibili effetti riparatori, che toglieranno i segni ma lasceranno i ricordi.

Per continuare ad avere tutti i benefici del trattamento anche a casa, scegliamo Relastil, ricco di principi funzionali biostimolanti e cicatrizzanti, contrasta la mancanza di elasticità, principale causa delle smagliature.


Oppure Fitness cream, che garantisce elasticità e idratazione, apportando turgore e sostegno alla pelle.

Ottime se combinate insieme!

Vedi anche: Speciale Trattamento Stria

2 commenti:

Maria luisa ha detto...

io praticamente sono piena di smagliature ;( ma le mie sono già belle e bianche quindi non ci posso fare niente.. però devo dire che non mi creano disagio .

Valentina Giustozzi ha detto...

si ti capisco Maria Luisa, in realtà ora c'è poco da fare come hai ben detto e l'atteggiamento di accettazione che hai è quello vincente! :)