mercoledì 27 agosto 2014

Beauty tips da rientro

Eccoci qui. Fine Agosto. Il sole ancora caldo e le zanzare sempre in agguato.
Molte di noi sono già in ufficio questa settimana, mentre alcune si stanno preparando psicologicamente al grande rientro.
Lo so, sarà dura, ecco perché ci vuole una strategia, fatta di piccoli trucchi per coccolarci e ammorbidire la fatica del rientro.
Qualche consiglio per illudere corpo e mente di essere ancora in vacanza e prepararci ai nuovi ritmi, ricaricate e rilassate.


Iniziamo con alcuni trattamenti che mantengano i benefici dell'estate e li protraggano a lungo, come lo scrub con i Peel Senxorial che eliminando le cellule morte e il grigiore, rendono immediatamente la pelle più liscia, morbida e luminosa.


Per chi ama vedere la propria pelle vellutata e abbronzata ancora più a lungo la Tan Cream esalta l'incarnato dorato illuminando il naturale splendore della pelle.

Da non trascurare le gambe, che con la Fitness cream potranno essere mostrate senza misura anche se ci si vergogna di qualche imperfezione. Grazie alla caffeina e al mirtillo, questa crema migliora il tono della pelle, risveglia l'elasticità e protegge dall'invecchiamento.



Se invece il problema maggiore non è entrare in ufficio,  ma starci 8 ore, l'alleato perfetto sarà Acquaris Serum uno speciale siero antistress per la pelle che contrasta la disidratazione, i segni di fatica e invecchiamento, con una formula leggera ma dal forte potere motivazionale.
Assolutamente da abbinare alla crema idro nutriente Skin Food, un mix di principi attivi che donano una freschezza spontanea alla pelle. Con un filo di terra e uno smalto colorato non sembrerà di essere mai tornate!

Infine, se nei propositi c'è anche un periodo detox per rimettersi in forma dopo le mangiate estive, ecco tutto il programma per purificarci, ritrovare energia e perdere peso!

2 commenti:

Chiara Benvenuti ha detto...

Come mamma mi servirebbe proprio il siero antistress per riuscire a sopportare i tantissimi compiti che mia figlia deve ancora finire al rientro dalle vacanze!!!
Vale buona giornata :) un abbraccio

Valentina Giustozzi ha detto...

come ti capisco Chiara! dai, un pò alla volta ce la possiamo fare! viva i sieri e i momenti tutti x noi!! grazie della visita cara!