mercoledì 30 marzo 2016

Spring Beauty tips: tempo di peeling

Tempo di rinnovamento, tempo di rinascita.

Questa primavera in arrivo ci ricorda le grandi fasi di cambiamento di questo periodo.
Non solo le temperature e la natura intorno a noi che cambia e si risveglia, anche il nostro corpo,  il nostro intero organismo si trasforma in armonia con l'universo, preparandosi ad accogliere la natura che si risveglia.



E' il momento di liberarci dal grigiore, dalla pelle spenta, dalla stanchezza e dalla disidratazione che in questi mesi freddi ci hanno tormentato e afflitto.







Ci serve luminosità, brio, freschezza.
E il segreto, sta tutto nello scrub.
Esfoliare, rimuovere lo strato superficiale di cellule morte e sporcizia che si sono accumulati sulla pelle, liberarla dalle impurità, dallo smog, dai residui di trucco, dalla pesantezza dello stress.

Il peeling favorisce l'ossigenazione dei tessuti, il rinnovamento della cute. Aria fresca per la nostra epidermide che ringiovanisce e ritrova splendore, luminosità e freschezza.
Inoltre dopo lo scrub le sostanze attive dei trattamenti cosmetici riescono a penetrare con maggiore efficacia.


Come?

Peel viso
Dopo aver proceduto alla consueta detersione, una volta a settimana massaggiamo delicatamente un po di peel che permetterà di rimuovere efficacemente l'eccesso di cellule morte
Scegliamo un peel dolce, efficace ma non aggressivo, che unisce tutta la protezione e il nutrimento dell'Allantoina e l'acido salicilico, all'azione levigante e schiarente del super pool di acidi selezionati.



Peel corpo
Un profondo e piacevole gesto di depurazione con miscele di sale e zucchero, aromi pungenti e sensazioni di benessere.
Mixiamo il Peel con l'olio preferito e massaggiamo su tutto il corpo.


Nessun commento: