giovedì 20 aprile 2017

Nuovi Trattamenti Benessere

La meraviglia della scoperta.
Nuovi sensazioni che arrivano in profondità.
Stimoli insoliti e sorprendenti.
Quando il benessere si sposa con la tecnologia ne nasce una linea di Trattamenti stupefacenti.
Le vibrazioni raggiungono gli strati profondi e il riverbero risuona all'interno del corpo con un'intensità nuova: energie che si armonizzano, blocchi che si sciolgono, sensazioni irripetibili che toccano corde profonde.

La Exa presenta i suoi nuovi trattamenti Benessere dedicati e personalizzati.

I massaggi con il guanto riattivano l'energia fisica e mentale, sono tonificanti, rilassanti o antistress.
Vanno a stimolare il metabolismo, possono agire sui vasi linfatici e sono un profondo trattamento dei tessuti che vengono revitalizzati, riuscendo al contempo a ridurre gli inestetismi.

Il Trattamento Benessere Exa non è solo un massaggio che dona piacere e un senso di benessere esteso ma è funzionale alle contratture, alle tensioni e al raggiungimento di un rilassamento totale dell'organismo.

Il massaggio Classico ammorbidisce la pelle, sgonfia, riduce gli inestetismi e dona un piacevole senso di benessere.

Lo Sportivo è funzionale alla tonificazione e alla definizione muscolare.

Il massaggio Intensivo è un insieme di diverse manovre per lenire i dolori muscolari o articolari, per tonificare, per migliorare il benessere psichico


La nuova sezione di Massaggi Benessere Exa è una piacevole scoperta, trattamenti che uniscono tutta l'efficacia della tecnologia del Sistema Integrato, ai nuovi preziosi sieri che risvegliano i sensi, riequilibrano l'umore della pelle, stimolano e idratano la pelle.
La tecnologia Hand del Guanti Exa si integra con la manualità dell'estetista per un risultato sorprendentemente incredibile che tende all'armonia dell'essere per riequilibrare corpo e mente. Una profonda stimolazione che scatena una sensazione di rilassamento e benessere persistenti.
Un'esperienza multisensoriale da provare in tutti i centri Exa.


               


Nessun commento: