mercoledì 10 maggio 2017

Perchè scegliere un'estetista Exa

5 motivi per scegliere l'estetista, la Beauty Trainer Exa.

In realtà di motivi ce ne sono moltissimi, ne abbiamo individuati 5 per parlarti di lei:

1- ti accoglie e ti accudisce come una mamma. Il piacevole senso di calore che ritrovi quando sei in compagnia della mamma, allo stesso modo l'estetista Exa riesce a farti sentire cosi a tuo agio, ti mette in una condizione di totale relax, riuscendo ad instaurare un rapporto di reciproca stima e fiducia, fatta di confessioni, consigli, affetto e premura.



2- sa quello che fa. E' professionale e preparata, sa cosa è meglio per te perché sa riconoscere le tue specifiche e speciali caratteristiche psico fisiche. E' in grado di progettare un percorso su misura per te, sa cosa ti serve in generale e nello specifico ogni volta che ti vede.

3- è l'amica che ti consiglia. E' sincera e ti consiglia per il meglio, non per venderti qualcosa, ma perché sa e capisce quali sono le tue esigenze. Al di là dell'ipocrisia, della competizione, della vendita meschina, ciò che più le preme è il tuo benessere.


4- con le mani fa miracoli, e con le mani dentro ai guanti ancora di più. La sapienza di un gesto, la professionalità e la qualità nelle manovre di un trattamento, la conoscenza racchiusa nella straordinaria manualità con cui dolcemente rilassale tensioni o impasta energicamente per rimodellare e tonificare.

5- ti fa stare bene. Non vedrai l'ora di tornare da lei, di essere accolta e coccolata in quel nido di piacere, l'estetista Exa è speciale per questo, sa metterti a tuo agio in completo relax, sa come prenderti, sa quali odori gradisci e quale sensazioni stimolare per farti stare bene. Ha la capacità di farti vedere più bella, in armonia con te stessa, ritrovare l'equilibrio psico fisico e abbandonare tutte le tensioni e lo stress fuori dal Centro. Un momento tutto speciale, tutto per te, che sogni di ripetere infinite volte.

Nessun commento: