mercoledì 31 maggio 2017

Pronta per la prova costume?

Ci siamo. L'ora x è scattata. Il caldo è arrivato e tu inizi a fare i conti con il tuo corpo che si scopre e rivela flaccidità, accumuli adiposi e un incarnato pallido rivelatore di ogni minima imperfezione.
Smani alla ricerca di diete dimagranti, prodotti snellenti e l'ansia cresce.
Tutte attraversiamo questa fase di puro terrore, ci sentiamo impreparate e fuori forma, e a meno che tu non abbia avuto la costanza di lavorare su te stessa per tutto l'anno, cosa che ci auguriamo sempre, questo è il momento di darsi da fare.


Drenare i liquidi in eccesso, ridefinire i contorni del corpo e bruciare i grassi nelle zone più critiche.

La missione remise en forme parte da alcuni semplici consigli:

- alleggerisciti a tavola, segui una dieta ricca di verdure fresche di stagione, cereali integrali in giusta misura, frutta fuori pasto, proteine.

- datti una mossa. Vai a camminare, in piscina, in bici, stimola il metabolismo attraverso il movimento. Oltre a tonificare avvertirai una sensazione di benessere grazie agli ormoni prodotti durante l'attività fisica, alleviano lo stress e combattono la depressione. Ti sentirai più serena e in forma.

- punta quell'abito favoloso, scollato, aderente e supersexy. Il sogno di indossarlo sarà un incentivo piuttosto efficace, un regalo che ti farai per aver raggiunto i tuoi obiettivi. Entrerai in quel vestitino e sarai strepitosa!

- Trattamenti. Edp, Bendaggi funzionali, Linfodrenaggi, Modellamento, Tonificazione. Entra in un Centro Exa, la Beauty Trainer saprà studiare il percorso perfetto per te. Ti farà sentire coccolata, ti indicherà la strada verso il benessere e la bellezza, ti consiglierà e ti massaggerà, ti proietterà verso la visione ideale di te stessa. E sarà un percorso intenso ed entusiasmante.


- volersi bene. Inizia a lavorare sulla tua autostima, alzala di un livello. Lascia andare ansie e paure, metti in risalto le tue qualità, quello che più ti piace di te. Nessuna di noi è perfetta e spesso ci troviamo a fare i conti con le cose che non ci piacciono. Ma se impariamo a valorizzare le cose belle, a guardarci con occhi meno critici, ad accettarci e amarci, vedremo una persona bellissima, sicura di sè, capace di trasmettere fascino e carattere. Quella luminosità che parte da dentro, dalla consapevolezza si dei propri limiti, ma anche delle proprie qualità. Impariamo a darci il giusto valore, amiamoci e prendiamoci cura di noi stesse, per il piacere di stare bene, assaporare la soddisfazione di piacersi, totalmente e integralmente, per tutto quello che siamo.


Nessun commento: