venerdì 7 settembre 2018

Oxygenesi: il trattamento viso di fine estate

Se le ferie sono un toccasana per la mente, che si rilassa totalmente, possono non essere altrettanto per la pelle, che spesso si stressa in modo eccessivo e reagisce con arrossamenti, macchie, secchezza e piccole imperfezioni.
La buona notizia è che questo è il periodo ideale per dedicarsi alla cura specifica del viso con tutte le attenzioni che si merita e che gli fanno bene:



- esfoliare : un consiglio valido per tutte le stagioni. Illumina la pelle del viso con una routine settimanale e regolare di esfoliazione. La pelle ha bisogno di essere rinfrescata con un peel delicato ed efficace, che eliminerà la pelle morta superficiale, e permetterà all'epidermide di respirare ed accogliere meglio i trattamenti successivi.

- re idratare: una pelle nutrita in profondità sarà maggiormente elastica e meno soggetta a rughe e segni del tempo. La fine dell'estate è il momento migliore per rigenerare la pelle del viso e portar via la scia di secchezza che solitamente questa stagione lascia. Oltre ad usare quotidianamente la crema idratante quindi, ottimi i sieri che potenziano l'azione della crema, penetrano velocemente e danno un surplus di energia, vitalità e nutrimento al viso.



- Oxygenesi. Lo speciale trattamento che si avvale di tecnologie avanzate come la Fotobiostimolazione e l'Edp per ripristinare lo stato dell cute, ossigenare ogni cellula del viso e indurre la respirazione del tessuto. Gli specifici attivi dermofuzionali detossificano, nutrono e rivitalizzano le cellule della pelle. Un'azione di profondo rinnovamento per il tuo benessere e quello del tuo viso, che apparirà luminoso, sano e disteso.


Nessun commento: