mercoledì 19 febbraio 2014

Febbraio: è tempo di un trattamento ossigenante per il tuo viso

Febbraio è un mese di transizione, l'inverno tinge ancora le giornate di un grigio velato e di aria fredda, nonostante il sole inizi a fare capolino e la voglia di primavera già si fa sentire.
La pelle in questi lunghi mesi ha perso la sua naturale luminosità e l'energia conservata nelle cellule, il lento ricambio cellulare e la carenza di ossigenazione di tutti gli strati dell'epidermide ci dà quell'aspetto grigio e un po' opaco.

E' il momento perfetto per dedicare qualche coccola alla nostra pelle affaticata dai grigiori invernali, disidratata e spenta.
E per ritrovare quella luminosità e quella freschezza che risveglia i sensi, il miglior regalo da fare alla nostra pelle è il Trattamento Ossigenante Viso:

- stimola l'attivazione del microcircolo
- biorevitalizza la pelle del viso
- illumina e distende la pelle con un effetto di lucentezza immediato
- riscopri un viso dall'aspetto più fresco
- la pelle mantiene il suo aspetto giovane e bello più a lungo

Per poter fare questo occorre liberarsi innanzitutto da tutte quelle tossine che si accumulano, attraverso la prima fase del Trattamento Oxygenesi Exa che prevede la Detersione e un peeling dolce che prepara la pelle al passo successivo.
Il punto focale del Trattamento si sviluppa grazie alla combinazione tra la Fotobiostimolazione e l'EDP (elettrodermoporazione) e l'Ozono.
Con la Fotobiostimolazione, uno speciale manipolo di onde di "luce" visibile e invisibile favorisce la penetrazione dei cosmetici stimolando la rigenerazione cellulare per una pelle visibilmente ringiovanita e radiosa.
L'EDP consente alle molecole specifiche di penetrare negli strati più profondi portando al derma fattori immediatamente idratanti, rigeneranti e stimolanti.
La speciale ed unica combinazione delle tecnologie applicate e dei dermocosmetici genera risultati strabilianti: una preziosa sinergia di principi attivi che con l'aiuto dell'Ozono garantiscono ossigenazione alla pelle proteggendola e rinnovandola dal suo interno.    

Gli effetti del trattamento ossigenante sono subito visibili: tutti gli strati cutanei sono rivitalizzati, e si godrà di un colorito più luminoso, una pelle ringiovanita, distesa e tonica.
Ci sentiamo come nuove, la nostra pelle avrà guadagnato una vera e propria boccata di aria fresca.
Rigenerata ed ossigenata è pronta per affrontare l'ultima parte d'inverno con tutta la vitalità e la luminosità acquisita con il Trattamento.

Naturalmente al trattamento dall'estetista va fatto seguire un lavoro di mantenimento a casa tutti i giorni: a partire da una buona routine di detersione del viso, seguito settimanalmente dalla maschera Ossigenante Oxy Mask dove il collagene e il Pantenolo garantiscono un'elevata idratazione, mentre il Burro di Cacao e la Lecitina svolgono un'azione nutriente e antiage.
In base al nostro tipo di pelle sceglieremo la crema più adatta a noi, e per potenziarne l'effetto applicheremo il Siero specifico.

7 commenti:

Maria luisa ha detto...

penso che una volta ogni tanto ci vorrebbe proprio un bel trattamento .. e che a volte non si ha proprio tempo :)

Valentina Giustozzi ha detto...

proprio cosi' Maria Luisa, bisognerebbe concederci una coccola che ci renda ancora più belle e ci faccia sentire BENE!

Katia Pili ha detto...

Grazie :-)
http://curvyandhappyness.blogspot.it/

Valentina Giustozzi ha detto...

grazie a te Katia per essere passata a trovarmi :)

Md Amirul Islam ha detto...

This outfit is awesome dear!!
Kisses
Would you like to join my Giveaway??
Love text messages

Versione Beta di me ha detto...

Ciao, complimenti per il Blog è davvero molto interessante, a questo proposito, hai vinto un premio! :) http://versionebetadime.blogspot.it/2014/03/liebster-award-il-premio-per-i-nuovi.html

Valentina Giustozzi ha detto...

Ciao e grazie mille x il premio, vado subito a vedere di cosa si tratta!