mercoledì 18 settembre 2019

I trattamenti top di fine estate

Sai qual'è il miglior rimedio per affrontare il trauma di fine estate?
E' prendersi cura di se, non lasciarsi andare e dedicare tutte le attenzioni possibili ai trattamenti rigeneranti ed idratanti: la pelle e in generale l'organismo hanno affrontato mesi di stress e hanno bisogno di una cura extra per affrontare l'autunno.

Quindi, regaliamoci coccole di benessere:

- Biostimolazione per biorigenerare i tessuti, uno speciale trattamento di bioristrutturazione della pelle che stimola la produzione di acido ialuronico e collagene aumentando l'idratazione della pelle e le fibre di sostegno.

- Oxygenesi, ossigena ogni cellula del viso, detossifica, nutre e rivitalizza, un profondo rinnovamento per la pelle del viso.


- Idratazione profonda per nutrire a fondo e ossigenare i tessuti offrendo alla pelle tutta la protezione di cui ha bisogno in questo momento.

- Edp la tecnologia di trasmissione elettrica intercellulare che lavora sul corpo e sulle e energie, scioglie e armonizza.

- Fotobiostimolazione per intervenire su rughe e lassità cutanee , stimola la rigenerazione cellulare per una pelle visibilmente ringiovanita e radiosa



Nessun commento: