mercoledì 20 novembre 2013

Voglio una pelle senza macchie

Schiarire, illuminare, ma soprattutto uniformare l'incarnato: un problema che riguarda moltissime donne decise a cancellare le macchie che anno dopo anno compaiono sulla pelle e che si evidenziano proprio quando si torna all'abituale pallore.

Le macchie  lasciate dal sole dei mesi estivi  compromettono l'omogeneità e la luminosità della pelle, e sono tra i segni più evidenti dell'invecchiamento cutaneo.

Questo fastidioso inestetismo colpisce pelli chiare, scure ed iper pigmentate e si può manifestare ad ogni età.
La bella notizia è che possiamo prevenirle e anche cancellarle con i prodotti giusti per il nostro tipo di pelle.

Le ricerche hanno dimostrato che oltre il 60% delle discromie che compaiono sul viso, decollètè e mani è frutto del photoaging o di reazioni a sostanze che, poste sulla pelle, interagiscono col sole e la macchiano, mentre solo il 13% dipende dall'invecchiamento.

Cosa fare?
- per le macchie dovute a sbalzi ormonali, per le più fortunate basterà avere pazienza ed aspettare poichè le macchie spariranno grazie al ripristino dei normali livelli ormonali, ma se non volete rischiare provate il trattamento Schiarente Viso
- i prodotti cosmetici ad azione depigmentante sono indubbiamente uno dei rimedi più efficaci per contrastare le macchie scure sul viso
- preferite detergenti delicati e non aggressivi per la pulizia di viso e corpo
- potenziate le difese immunitarie per evitare che stress, allergie e malattie influenzali peggiorino rendendo ancora più visibili le macchie bianche del viso.

Ma solo con il Sistema Integrato Exa , una perfetta sinergia tra tecnologia, prodotti dermofunzionali e l'esperienza e la professionalità dell'estetista, potrete combattere con un'efficacia unica le macchie del viso.


La Exa  ha studiato il Programma Viso Schiarente: grazie alle nuove frontiere della Fotobiostimolazione e dell'Elettro Dermo Porazione si favorisce la penetrazione e la veicolazione delle sostanze funzionali negli strati più profondi della pelle; il concentrato schiarente Serum Light potenzia l'efficacia del trattamento grazie alla sua azione schiarente, levigante ed igienizzante.

Per continuare il trattamento anche a casa  due prodotti domiciliari specifici per contrastare le macchie del viso e arricchiti dai filtri solari UVA e UVB per consentirne l'uso in estate e nei periodi troppo assolati, la pelle apparirà più uniforme e l'aspetto più giovane:

Spot Action : un siero schiarente fortemente attivo che va applicato prima della crema di trattamento.

Whitening: speciale concentrato specifico per le macchie che grazie alla sinergia degli acidi presenti produce un leggerissimo effetto esfoliante associato ad un'azione depigmentante, con le proprietà schiarenti di Arbutina, Karkadè e Vitamina C .


Nessun commento: