mercoledì 12 marzo 2014

Sei una beauty addicted? Questo articolo non è per te.

Tu, che non sei una di quelle donne perennemente attente alla loro bellezza, all'ultimo ritrovato cosmetico, con una scorta di creme e cremine che invadono il bagno e che impiegano 2 ore a prepararsi prima di uscire.
Tu che anche se non sei cosi' in fissa con la cura della pelle, ti affidi a una normale e sicura routine di bellezza, bè, sappi che questo articolo è per te, perchè questo è proprio il momento di concedersi un extra, un extra per la tua pelle.



Si perché la pelle, dopo essere sopravvissuta al lungo inverno, ha subito l'azione molesta di venti freddi, stress da cambio di stagione, smog e disidratazione. Se ne stava nascosta sotto sciarpone e cappelli, timida e indifesa.
E ora, inizia a fare capolino, diventa pian piano protagonista  e perciò ha bisogno di una cura specifica.
Siamo alle prove generali, quindi tu e la tua pelle avete assoluto bisogno di darvi una scossa, a partire da una bella e intensa pulizia profonda.
La pelle ha bisogno di nutrimento ora più che mai, per ritrovare la sua luminosità persa nei grigiori dell'inverno.
E' ora di esfoliare, eliminare le cellule morte, rimettere in moto il microcircolo, dargli una sferzata di energia per riscoprirla più morbida, fresca e ben protetta sin dal suo interno.
In una parola: rigenerata.
In primavera la temperatura si alza e per questo motivo la pelle può produrre più sebo del solito; come risultato, i pori sono più inclini a dilatarsi e a sporcarsi, quindi nascono punti neri e imperfezioni fastidiose.
È essenziale quindi dedicare alla detersione un occhio di riguardo: serve un trattamento professionale dedicato.
Lo sai che è cosi'.

Il trattamento di Pulizia Profonda Exa si occupa della tua pelle in modo speciale e unico, sa quali sono i giusti passaggi da fare nel rispetto dei suoi tempi, e soprattutto utilizza i migliori prodotti per il tuo tipo di pelle.
Sa che il primo passo è quello di esportare le impurità da viso, per prepararlo ai successivi passaggi.
Attraverso il bio peeling si prende cura della tua pelle in modo naturale ed efficace, ossigenando l'epidermide con un leggero effetto stimolante, senza inutili stress.
L'ultimo step del trattamento prevede un'azione decongestionante, emolliente ed idratante.
Ridà conforto alla tua pelle, la fa sentire protetta e morbidissima.
L'incarnato grigio ora svela tutta la sua luminosità e freschezza.
Le cellule hanno cambiato aspetto, sono rinnovate e spumeggianti, e la pelle riesce a percepire dal proprio interno tutta la profondità dell'esperienza di pulizia.

E ora che hai pensato alla tua pelle, puoi dedicarti qualche altra coccola speciale:

segui il ritmo della natura che rinasce, goditi la primavera che sta arrivando, il sole e le giornate più lunghe.
- cambia il tuo guardaroba, inserisci qualche bel colore primaverile, assaporerai il piacere dell'attesa di indossarli e magari saranno lo stimolo a rimetterti in forma, se ne hai bisogno
- fai delle belle passeggiate all'aria aperta. Approfitta delle belle giornate per fare il più possibile a meno dell'automobile. Tieniti in movimento, non hai idea di quanto una vita anche solo poco più attiva può cambiare il tuo aspetto, e il tuo umore..
- arricchisci la tua dieta di colori: verdure e frutta di stagione hanno il sapore del benessere, un gusto più pieno e sano e fanno bene all'ambiente.




2 commenti:

Maria luisa ha detto...

Ciao carissima ...io sono in fissa ma in fissa di brutto con il make up ih ih ih .. ma come routine della pelle sono molto ma molto tranquilla sai ... troppo pigra per farlo , ma secondo me almeno una volta al mese una donna dovrebbe dedicarsi del tempo :)

Valentina Giustozzi ha detto...

ciao Maria Luisa! sai, come te la maggiorparte delle donne soffrono un pò di pigrizia quando si parla di pulizia, e invece è importantissima!!! da fare ogni giorno e da approfondire sotto mani esperte sicuramente una volta al mese :)