mercoledì 12 novembre 2014

Centro estetico e Fan Page? Sì, lo voglio

Pillole di Marketing per Centri Estetici.

Siamo nello spazio dedicato alle collaborazioni e oggi ospitiamo con grandissimo piacere Ludovica De Luca, Webwriter e blogger, esperta di comunicazione e social media marketing. Ludovica ci racconta di quanto sia importante essere presenti nel web, anche per i centri estetici, con una pagina Facebook.


"Ti immagino lì, seduta con la testa libera da ogni preoccupazione, i pensieri che per qualche minuto sembrano esser assopiti, le attività neuronali quasi narcotizzate.
Sei lì, nel tuo centro estetico di fiducia, quello che tanto adori perché capace di regalarti un’ora di incredibile pace e di totale relax, perché è qui che finalmente ti prendi cura di te stessa, del tuo corpo ma anche del tuo spirito.


L’atmosfera è gradevole, ogni cosa è pensata per offrirti il massimo del comfort e tu sei davvero a tuo agio, sei te stessa, ti senti come a casa. Hai fatto la tua bella manicure, il tuo indimenticabile massaggio rilassante e, dopo aver salutato le professioniste di cui ti fidi, torni a casa, soddisfatta, alleggerita, più felice.

Non dimenticherai l’esperienza che il tuo centro di fiducia ti ha regalato, ma ora senti che vorresti di più. Qualcosa ti manca! Ma di cosa si tratta?

Ecco, non sarà mica che con quelle professioniste, spesso anche amiche e confidenti, vorresti avere un rapporto quotidiano? Ti piacerebbe, forse, sentirle presenti e vicine anche se fisicamente lontane? E poi, diciamolo, il tuo desiderio è che possano soddisfare tutte le tue curiosità in fatto di salute e benessere, proprio vorresti conoscere tutte quelle preziose informazioni che custodiscono grazie agli studi e agli anni di esperienza.

Quanto ti piacerebbe chiedere, confrontarti, dialogare con loro? E non desidereresti, forse, che le tue amiche-professioniste ti facessero compagnia e ti coccolassero anche quando sei a casa, comodamente sdraiata sul tuo divano?

Già, proprio lo vorresti, non è vero? E come si fa? Semplice, Facebook  è la soluzione! È lì che il tuo centro estetico troverà lo spazio ideale per raccontarsi, informarti, coinvolgerti e stringere con te un rapporto ancora più saldo e duraturo nel tempo.

Una Fan Page è il luogo virtuale perfetto per condividere conoscenze, opinioni, momenti di vita quotidiana, preoccupazioni ed emozioni. E’ anche così che il tuo adorato centro estetico si prende cura di te! Non trovi?"

Ludovica De Luca
Webwriter e blogger freelance

2 commenti:

bellodiesseredonna ha detto...

io amo andare dall'estetista perché come scritto ci si dedica un bel po di tempo per se stessi in assoluto relax

Exa estetica ha detto...

e ogni tanto coccolarci cosi' fa proprio bene :)