giovedì 29 ottobre 2015

Crema viso multitasking

Se una donna riesce a fare almeno quattro cose insieme, anche il suo trattamento viso deve fare altrettanto.

La nuova frontiera della tecnologia dermocosmetica è multifunzionale.
Idrata, protegge, nutre, lenisce.
Tante azioni racchiuse in un unico gesto.
La cosmetica d'avanguardia sta riformulando sieri e creme sempre più intelligenti, multifunzionali e tuttofare.
In questo modo possiamo ottimizzare l'efficacia dei prodotti che usiamo, con sostanze di qualità che hanno una maggiore concentrazione di principi attivi che agiscono in profondità.

Attraverso un cocktail di sostanze dermofunzionali, prevengono le rughe, attenuano le macchie, donano tonicità.
Il segreto sta negli ingredienti e nella loro speciale combinazione, ognuna dedicate ad un tipo specifico di inestetismo.

Nascono cosi' creme antiage, che attenuano i principali segni dell'invecchiamento, parliamo quindi di linee, rughe, macchie, discromie, mancanza di tono e luminosità.

Ci sono le creme idro-nutrienti, ricche di sostanze naturali, vitamine ed oli dalle proprietà emollienti, nutrienti, idratanti, lenitive, schiarenti, astringenti e rigeneranti.



Anche i prodotti per la pelle grassa sono multifunzionale, oltre ad igienizzare e purificare, hanno un'azione cheratolitica, lipolitica, antiossidante, protettiva e normalizzano la produzione di sebo.

Quindi si prodotti specifici ma comunque multifuznionali, in grado di offire una riparazione su misura, dove serve, quando serve.

Ogni trattamento ha il suo siero anch'esso superattivo, che mentre potenzia l'azione della crema e penetra più velocemente, nutre, idrata, protegge, riattiva, tonifica, rigenera in base alla specificità della sua funzione.

Supercosmetici sempre più attenti alle nostre esigenti, studiati per lavorare il triplo sulla nostra pelle, per stare al passo con noi e le nostre esigenze ed essere sempre più efficaci.

5 commenti:

Chiara Benvenuti ha detto...

Le creme multifunzione sono eccellenti e possono invogliare a migliorare la propria beauty routine. Il siero? Ormai è indispensabile!!! Parola di Chiara, crema/siero dipendente!! :)

Valentina Giustozzi ha detto...

ciao Chiara!! si è vero, una volta provato il siero diventa impossibile rinunciarci. E le creme multitasking?! adoro!!

The Beautiful Essence ha detto...

sicuramente da provare queste creme multitasking!

The Beautiful Essence ha detto...

sicuramente da provare queste creme multitasking!

Valentina Giustozzi ha detto...

Si Lorena, sono fantastiche!!