lunedì 2 gennaio 2017

I sogni per il nuovo anno

La vita è un pò come un bagaglio che ogni giorno si carica di emozioni, cose, sensazioni, esperienze.

Nasci con una valigia vuota che piano piano riempi di esperienze, emozioni, di persone che incontri lungo il cammino.
Poi alla fine di ogni anno, inevitabilmente ti confronti con una sorta di bilancio personale, fai l'inventario delle cose raccolte e vissute e ti proietti verso il nuovo con un atteggiamento pieno di sogni, speranze e intenzioni.

Cosa lasci del vecchio e cosa porti con te? 
Nuovi progetti, speranze, desideri.

Quest'anno abbiamo voluto fare questa domanda ad alcune delle consulenti Exa:


Catia
Dunque mi si chiede cosa lascio dell'anno vecchio.....credo nulla ..è stato faticoso ,con numerosi problemi ma alla fine sono riuscita a mettere la mia persona al centro della mia vita...
Questa cosa mi dà molta sicurezza ....è tanti fiducia nelle mie potenzialità ritrovate.
Ho riflettuto a lungo .....per il prossimo anno vorrei raggiungere il mio peso forma ...è quindi dopo trent'anni diventare cliente del mio salone....trasmettere alle mie clienti e alle mie collaboratrici il mio entusiasmo che sicuramente aumenterà .... vorrei in qualche modo contagiare chi mi sta attorno solo di positività....sono stanca di ascoltare solo cose brutte... e quindi ho capito cosa vorrei!!!! Un trattamento giusto per ogni cliente...giusto di prezzo giusto di risultato...ecco lavorerò su questo
Tutte devono poter godere dei nostri servizi....amplierò la mia offerta
Vorrei sicuramente incrementare il lavoro  sul corpo visto che sicuramente mi riesce più facile quello al viso.

Paola
Rispondere a questa domanda non è molto facile.... Comunque... del vecchio anno lascio la solitudine o meglio l' isolamento, la chiusura. Col nuovo anno mi apro a tante condivisioni sperando di essere di aiuto nel valorizzare la bellezza interiore delle persone.


Monica 
Per me quest anno e' stato un anno emotivamente molto pesante, sotto il profilo sia personale che professionale, ma da tutte le cose  difficile che ti capitano c'è sempre tanto da prendere e da mettere nel cassetto così come c'è tanto da metabolizzare ed eliminare. Bhe io quest anno ho avuto tanti dolori ma anche tante gioie, tante disfatte ma altrettante vittorie e considerando quello che sta succedendo in questo ultimo mese del 2016 credo che per il nuovo anno ci saranno nuovi progetti legati alla professione, nuovi impegni lavorativi, e chissà mai riuscirò  a coronare il sogno di trasferirmi in una terra che mi ha adottato e che mi emozione ogni volta che scendo dalla nave... la mia amata Sardegna!!!

Elisa
Il mio 2016 è stato un anno "strano.." con perdite affettive , pochi stimoli e tante rinunce..Ma essendo una persona positiva guardo al futuro in modalità "Ariete.." dato che è il mio segno.. quindi 2017 preparati che attaccherò sfondando, perché non bisogna mollare mai e imparare a rialzarsi sempre..la vita da, la vita toglie .. l'importante è apprezzare il più possibile le cose belle che  stanno intorno e goderci ogni istante ! Vorrei che il 2017 mi riservi un bel po' di belle cose..dato che da qualche anno a  questa parte non è stato il massimo.. quindi fiduciosa del tutto aspetto il Novo Anno a braccia aperte!



E tu? Cosa lasci del vecchio anno e quali sogni hai per il nuovo in arrivo?

Nessun commento: