venerdì 6 marzo 2020

EDP - Elettrodermoporazione e cellulite: cos'è?

Come funziona?
Quali i risultati?

Questa incredibile tecnologia utilizzata nell'ambito dell'estetica professionale permette in maniera efficace il passaggio di sostanze negli strati più profondi della pelle:
si originano campi elettromagnetici ed è possibile determinare con esattezza la tensione dell'impulso necessario nella zona da trattare, che può essere quella di cosce, glutei, addome, braccia, viso, collo e décolleté.



L'Edp è particolarmente utilizzato per trattare la cellulite, canalizza una maggiore e più efficace quantità di sostanze verso il derma, sfrutta le energie del nostro organismo per riconvertirle in vibrazioni che armonizzano, modellano e re-vitalizzano.

Perché utilizzarla?

L'edp è indicata per il trattamento sia del viso che del corpo, nello specifico per quanto riguarda il viso viene eseguita per trattare

- rughe e linee sottili
- borse e occhiaie
- lassità cutanee
- discromie
- macchie

Nel corpo viene impiegata per il trattamenti di:

- cellulite
- adiposità localizzate
- smagliature
- tonificazione
- rimodellamento
- rassodare seno e glutei
- lassità cutanea
- dimagrimento


I risultati sono visibili da subito e si possono ottenere in termini di
- biorivitalizzazione
- ringiovanimento cutaneo
- tonificazione
- miglioramento dell'elasticità

Inoltre, la possibilità di combinare le diverse sostanze attive, creando il cocktail perfetto di dermocosmetici, permette di agire su diversi livelli nella stessa seduta.
I miglioramenti sulla pelle sono percepibili fin da subito, e progressivamente i miglioramenti aumentano con il numero delle sedute.

Nessun commento: