mercoledì 27 marzo 2013

Dicono di noi...

Lunedì' è uscita la nostra prima recensione!

Abbiamo inviato alcuni prodotti a delle blogger che si occupano di bellezza e cosmesi qualche settimana fa, li hanno provati, testati, osservati e poi hanno pubblicato la recensione!

Siamo molto felici di averlo fatto per potervi offrire dei nuovi feedback da parte di persone del settore!

Ecco la prima, che recensisce la Honey Care, e i sieri Sebo Control ed Energy 3C, direttamente dal blog makeupsanny  che ci racconta cosi':

"La review di oggi riguarda la cura della pelle. In particolare vi racconterò la mia esperienza con alcuni prodotti di skin care di EXA, una giovane azienda italiana che si occupa di trattamenti e dermocosmesi professionale. Il suo successo si deve all'applicazione di tecnologie innovative riunite nel Sistema Integrato: un programma che risponde in modo globale alle esigenze del cliente, intervenendo in modo deciso contro gli inestetismi della pelle tramite prodotti cosmetici realizzati ad hoc e dei trattamenti specifici volti ad eliminare le cause da cui essi si originano. EXA, oltre a mettere a disposizione la sua professionalità nei centri estetici, ha pensato anche di realizzare una linea di prodotti da utilizzare a casa, come cura di perfezionamento, chiamata EXatoi. La gamma è molto ampia  e comprende articoli per il viso e per il corpo ognuno con una specifica azione. Ho avuto modo di provare proprio tre prodotti per il viso: la crema lenitiva Honey Care e due concentrati appartenenti alla categoria azione d'urto: l'Energy 3C e il Sebo-Control. Ecco come si presentano:"

se volete continuare a leggere, eccovi il link:

http://makeupsunny.blogspot.it/2013/03/exa-recensione-della-crema-honey-care-e.html

a presto!

Valentina

2 commenti:

Sunny Makeup ha detto...

Vi ringrazio per questa citazione! Ho trovato i vostri prodotti realmente validi :)

Exa estetica ha detto...

grazie a te! Recensione molto professionale!