mercoledì 5 novembre 2014

Cose da beauty addicted

Noi che.... non si esce di casa se non abbiamo un viso luminoso e una pelle super nutrita e morbida.
Noi che.... siamo sempre aggiornate sugli ultimi ritrovati cosmetici, e che una maschera alla settimana non ce la toglie nessuno, ma anche due.
Noi che quando ci scrubbiamo, ci sentiamo bene dentro.


Noi che.... allo specchio non ci sfugge neanche una micro ruga, e se per caso avvistiamo l'ombra di una linea siamo subito pronte con i nostri potentissimi sieri e creme dalle sostanze funzionali, che la ruga va in crisi d'identità per la rapidità con la quale l'abbiamo annientata
Noi che .....la cellulite è la nostra nemica numero uno e siamo nella vip list del centro estetico di fiducia con trattamenti prenotati fino al 2017 perché noi siamo più forti, più costanti e più determinate.


Noi che il sale, i cibi grassi e gli zuccheri li osserviamo di soppiatto, li annusiamo, e poi li evitiamo come la peste.

Questo articolo è dedicato a noi, Beauty Addicted, che della bellezza facciamo il nostro mantra, le creme e i trattamenti più innovativi e dermoattivi sono il Santo Graal a cui aspiriamo
Ci emozioniamo di fronte ad un nuovo barattolino di crema, strabuzziamo gli occhi e  ci palpita il cuore quando rompiamo il sigillo del nuovissimo siero occhi.


Dopo un trattamento di linfodrenaggio ci sentiamo non solo sgonfiate e leggere e ci sembra di volare, assumiamo il passo felino delle modelle, e diventiamo sensuali, bellissime, sicure di noi.
Siamo felici quando ci vediamo belle, ci sentiamo apposto con il rossetto rosso e le gambe belle sode.
Avide di informazioni sui trattamenti e i cosmetici più efficaci, oggi scopriremo che ogni tanto possiamo anche rilassarci, e magari, tra un trattamento anticellulite e uno ossigenante antiage, goderci un bel trattamento benessere.
Un mondo nuovo, fatto di relax ed emozioni sensoriali che ci riportano in luoghi sicuri e lontani, in contatto con noi stesse, nella profondità del nostro essere, per ritrovare equilibri e armonie.


Il trattamento benessere è una coccola, un momento da dedicarci in assoluto relax: uno speciale Peel Senxorial seguito da un piacevolissimo massaggio rigenerante con l'Olio Sensoriale per il corpo.
Il ricordo che lascerà sulla pelle avrà il sapore di fresche e calde armonie, la soffice morbidezza di una carezza e la protezione di un abbraccio che lascerà la nostra pelle luminosa, rigenerata e morbidissima.