mercoledì 1 febbraio 2017

Perché abbiamo la cellulite?

Ti piacerebbe capire cos'è che davvero causa la comparsa della cellulite?

Al di là dell'alimentazione, delle cause ormonali, della postura e delle mille altre cause che abbiamo sempre collegato a questo inestetismo, in realtà ci sono ragioni biologiche ben precise che causano la comparsa dei cuscinetti adiposi su cosce e glutei.


La cellulite  è la presenza di tessuto grasso eccedente ed infiammato in regioni corporee dove risiedono riserve idriche e adipose.
Secondo la Nuova Medicina Germanica e le 5 Leggi Biologiche la cellulite risponde al conflitto di svalutazione estetica.

Colpisce la persona che si trattiene troppo e non confida in se stessa.
Inoltre, dato che questo disturbo altera l'aspetto estetico, ciò indica che la persona si preoccupa troppo di quello che pensano gli altri di lei stessa.
È una persona facilmente influenzabile e lascia che gli altri le impediscano di esprimere la propria creatività.


Ha paura di mostrarsi per com'è, di mostrare il proprio grande potere creativo.
La cellulite può anche indicare che la persona sperimenta molti sentimenti, ma si reprime guardando le proprie emozioni solo al proprio interno per evitare che gli altri le scoprano.
Si indurisce di fronte alle situazioni della vita, ingannandosi e credendo che non possano mutare.

La soluzione?

Imparare a volersi più bene, a farsi scivolare addosso le critiche e i giudizi, i nostri in primis, e anche se non è facile, provarci.
Iniziamo a credere di più in noi stesse e in quello che possiamo essere e fare.
Lasciamoci andare, tiriamo fuori il bello che è in noi.
Siamo aperte e predisposte al cambiamento, trasformiamo il nostro atteggiamento nei confronti della vita.
Lasciamo che la felicità ci raggiunga.


E naturalmente, facciamoci coccolare in un centro Exa, dove la consulente di bellezza si prenderà cura di noi, saprà farci sentire come regine, piene di attenzioni e protette in un ambiente sicuro e confortevole.
I sieri e le creme saranno applicate con cura sulla nostra pelle e agiranno con maggiore efficacia grazie alle energie positive che si sprigioneranno nell'ambiente.
Gli impulsi agiranno in profondità e modelleranno le nostre curve, scolpiranno e armonizzeranno il nostro corpo rendendolo ancora più straordinario.



2 commenti:

The Beautiful Essence ha detto...

Grazie per le utili info!

Valentina Giustozzi ha detto...

grazie a te x la visita !