venerdì 8 marzo 2013

GIVEAWAY: vinci una crema corpo

Buongiorno a tutti! Oggi , in onore della Festa della Donna, vogliamo inaugurare una novità del nostro blog: il Giveaway!
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un piccolo concorso a cui tutti possono partecipare con un premio offerto dalla Exa a tutti i lettori e le lettrici del blog .
Partecipare è davvero semplice: basterà inscriversi, lasciare un commento e condividere!
Alla fine verrà premiato il commento più bello e si riceverà gratuitamente e senza alcun impegno la nostra Smooth Cream ( del valore di € 67,50)!


 LA SMOOTH CREAM della speciale linea Senxorial di Exa, è una favolosa crema corpo, perfetta per esaltare tutta la  femminilità della donna , una crema fluida idratante ad effetto levigante, una setosa texture dalla profumazione raffinata che accarezza dolcemente il corpo regalando una pelle dall'aspetto rinnovato, piacevolmente liscia e luminosa.

Per partecipare e vincere questo premio vi basterà:

1- lasciare un commento a questo articolo con il vostro nome e indirizzo mail per essere contattati in caso di vincita (alla fine dell'articolo basta cliccare su commento evidenziato in blu, quando si apre la finestra, scrivere il vostro commento e sotto la finestra scegliete un'identità, se avete problemi basterà scegliere "anonimo").
2- condividere questo link sui vostri profili Fb o Twitter, o Google+ .
3 - avere la residenza in Italia.
 - ultima cosa, unirvi ai lettori fissi del nostro blog, non è obbligatorio ma se vi va ci farà molto piacere


Nei prossimi giorni verrà premiato il commento più bello, e noi vi spediremo a casa gratuitamente la Smooth Cream: raccontateci la vostra giornata, raccontatevi come donne, e raccontateci cosa vorreste come regalo proprio in questo giorno particolare.
Mi raccomando, partecipate numerose!!

Buona fortuna!
Valentina

11 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei partecipare a questo piccolo concorso! Per l'8 marzo mi sarebbe piaciuto trascorrere una giornata tra amiche a fare un bel pic nic in campagna!
Mi chiamo Serena e il mio ind mail è serena.g.754@libero.it

Anonimo ha detto...

partecipo anche io, sono Chiara e il mio ind mail è chiara.fer@libero.it

Anonimo ha detto...

ciao! per regalo il giorno della festa della donna mi sarebbe piaciuto un viaggio col mio fidanzato! Sono Roberta mail: robymar@gmail.com

Deakry ha detto...

Eccomi ... partecipo molto volentieri ... sinceramente non conosco questa crema, quindi sarebbe l'occasione per provarla ^_^

Condivido l'evento su fb ... visto che siamo ancora in poche a partecipare ;)

La mia mail: krystal@hotmail.it

Buona Giornata e grazie per l'opportunità!

Exa estetica ha detto...

ciao ragazze, benvenute e grazie per aver partecipato! questa è il primo di molto Giveaway che seguiranno per far conoscere la nostra azienda e soprattutto i nostri prodotti! Grazie mille Deakry per aver condiviso l'evento!! a presto! Valentina EXA

Anonimo ha detto...

partecipo anche io
Giuseppina
giusydichiara@yahoo.it

Anonimo ha detto...

VOGLIO NON DIRE MAI E' TARDI!
OPPURE PECCATO!
VOGLIO CHE OGNI ATTIMO SIA SEMPRE MEGLIO DI QUELLO PASSATO.
francesca.zeppilli@poste.it
CIAO FRANCESCA

Sara ha detto...

Beh chi nn ha bisogno di una crema corpo scagli la prima pietra... soprattutto quando si tratta di prodotti di altissima qualità! Good luck axa x questa nuova esperienza!! dichiar@gmail.com

ErikaBelinda ha detto...

partecipo e condivido!

Tiziana B. ha detto...

partecipo e condivido.
Tiziana - bldtzn71@gmail.com

i profumi della mia casa ha detto...

Ogni piccolo gesto verso noi stesse ci fa sentire e apparire più femminili e belle! Prendiamoci cura di noi con amore ogni giorno e anche con Exa Estetica!
Monica monpiga@gmail.com condivido su fb qui https://www.facebook.com/monica.murrupiga